Isca sullo Ionio, Catanzaro · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1083 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
Ho ottenuto una medaglia!
1083 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gina
1083 giorni fa
Ho creato un post
1099 giorni faBuongiorno sposinee qualcuno magari ha visto il giro il mio poster di benvenuto. Volevo chiedere se qualcuno per caso ha stampato in plexiglass se si mi dite il sito i costi e tutto il resto in modo da regolarmi. Il poster in questione per chi non...
Ho partecipato al post di Alessandra
1099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1099 giorni fa
Ho realizzato questo poster su canva. Ci soni 3 formati x la stampa. Voi quale suggerite? L'idea era poi di attaccarlo s del compensato. Che dite??
Ho creato un post
1101 giorni faBuonasera, crisi del giorno🙈. A me piacciono molto i cuori. Infatti sarà presente un cioccolatino a forma di cuore come segna posto. Anche il photobooth volevo realizzare un cuore grande da lasciare le dediche. Per armonizzare il tutto, volevo che si...
1104 giorni fa
Ho creato un post
1105 giorni faBuona sera a tutte. Consigli viaggio di nozze low cost per metà settembre/fine settembre? Il nostro budget è non più di 4 mila euro. Grazie ❤️ Siamo in crisi e non vogliamo rinunciare al nostro viaggio
Ho creato un post
1106 giorni faCiao a tutte, volevo qualche consiglio su chi per caso ha acquistato delle fedi color champagne è più chiaro dell'oro giallo. Ne vale la pena durano? Grazie a tutte❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1106 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
1107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1107 giorni fa
Buongiorno sposinee, un consiglio ho visto che su canva si possono realizzare i poster. Volevo fare un poster di benvenuto per il ricevimento stile americano. Idee per dove attaccare il poster? Fallo realizzare su pannello direttamente costicchia un...
Ho creato un post
1107 giorni faHo realizzato questo poster su canva. Ci soni 3 formati x la stampa. Voi quale suggerite? L'idea era poi di attaccarlo s del compensato. Che dite??
Fotografi garanzie ANFM