Isca sullo Ionio, Catanzaro · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1099 giorni faBuongiorno sposinee qualcuno magari ha visto il giro il mio poster di benvenuto. Volevo chiedere se qualcuno per caso ha stampato in plexiglass se si mi dite il sito i costi e tutto il resto in modo da regolarmi. Il poster in questione per chi non...
Ho creato un post
1101 giorni faBuonasera, crisi del giorno🙈. A me piacciono molto i cuori. Infatti sarà presente un cioccolatino a forma di cuore come segna posto. Anche il photobooth volevo realizzare un cuore grande da lasciare le dediche. Per armonizzare il tutto, volevo che si...
Ho creato un post
1106 giorni faBuona sera a tutte. Consigli viaggio di nozze low cost per metà settembre/fine settembre? Il nostro budget è non più di 4 mila euro. Grazie ❤️ Siamo in crisi e non vogliamo rinunciare al nostro viaggio
Ho creato un post
1106 giorni faCiao a tutte, volevo qualche consiglio su chi per caso ha acquistato delle fedi color champagne è più chiaro dell'oro giallo. Ne vale la pena durano? Grazie a tutte❤️
Ho creato un post
1107 giorni faHo realizzato questo poster su canva. Ci soni 3 formati x la stampa. Voi quale suggerite? L'idea era poi di attaccarlo s del compensato. Che dite??
Ho creato un post
1107 giorni faBuongiorno sposinee, un consiglio ho visto che su canva si possono realizzare i poster. Volevo fare un poster di benvenuto per il ricevimento stile americano. Idee per dove attaccare il poster? Fallo realizzare su pannello direttamente costicchia un...
Ho creato un post
1111 giorni faBuongiorno a tutte😊.Qualcuna ha mai creato un album con qr da condividere con gli invitati in modo che possano condividere li tutte le foto scattate quel giorno? Grazie in anticipo
Ho creato un post
1169 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei risparmiare sulle partecipazioni di nozze creandole da me. Ho iniziato ad usare per lavoro canva e ho viste che si possono creare partecipazioni di nozze e anche stamparle. Qualcuna l'ha usato? Escono belle? Avete...
Ho creato un post
1170 giorni faBuonasera, stavo pensando alle varie canzoni durante il ricevimento. In particolare al taglio della torta vorrei una canzone romantica d'impatto. La nostra canzone è eccoti di max pezzato però non so se è adatta a un taglio torta. Consigli? Vi faccio...
Fotografi garanzie ANFM