Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Buona Immacolata ragazze!Finalmente anch'io ho fatto presepe e albero!Manca da completare l'albero a casa nostra.Questi sono a casa dei miei genitori.
Buongiornosposine!Sapete già come sarà la vostra cerimonia? Ognuna di noi ha sicuramente partecipato ai matrimoni religiosi.Ecco qui un articolo inerente ai momenti salienti della cerimonia...
Tutto si riduce all'ultima persona a cui pensi la notte,è lì che è il tuo cuore.Buona notte dolcissime,il Natale si avvicina...
Salve ragazze, x chi si è sposata al castello xirumi,ha pagato la siae x la musica?
Buongiorno ragazze,vi segnalo questo articolo,inerente alle tendenze dei video per il matrimonio! voi cosa farete? Avete già deciso/valutato? Le tendenze per il video di nozze,dategli una lettura!
Buon week-end sposine belle! Al seguito del topic di ieri inerente alle tipologie classiche di rinfresco,apro questo topic per inserire delle alternative originali! Menù etnico o a tema:la scelta di...
Ciao ragazze,ecco qua qualche delucidazione sul rinfresco di nozze. Le tipologie che si possono attuare sono diverse e da scegliere in relazione al momento della giornata e alla formalità...
Buona sera dolcezze,ho questa curiosità: qual'è il vostro personaggio (anche storico) preferito e perchè? Io adoro Sissi,l'imperatrice d'Austria. mi piace perchè aveva un carattere ribelle come il...
Buona sera ragazze,curiosando tra gli articoli,ho trovato questo inerente al diario della sposa su cui poter trascrivere le proprie emozioni e gli appuntamenti importanti durante l'organizzazione. Io...
Buongiorno bellezze,avete trovato le scarpe? Vi segnalo questo articolo,in cui si parla delle scarpe da sposa,quando e come cercarle!...
Buon martedì future sposine,di recente ho notato un pò di confusione per la scelta del regime patrimoniale,così ho aperto questo topic per fare un pò di chiarezza. Se si decide per la comunione dei...
Buona domenica ragazze,ecco cosa ho trovato sfogliando una guida al matrimonio!Premetto che non ci credo,però è curioso! Gennaio: Mese che porta affetto,gentilezza e fedeltà Febbraio: Mese degli amori...
Buon pomeriggio ragazze,ecco una serie di mete per luna di miele a seconda dei mesi dell'ann GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il...
Avrò risposto a 20 topic ma niente 11 punti! Come mai?
Ciao Ragazze,ho trovato un sorta di Galateo del Matrimonio.Si deve scaricare,essendo un pdf! Leggetelo,vi chiarirete molti dubbi ed è molto utile! http://www.contofioridarancio.it/pdf/galateo.pdf
Buonanotte a quei fidanzati che hanno litigato e che non riescono a dormire. Buonanotte a quei fidanzati che a letto non ci vogliono andare e a cui importa solo lo sguardo del loro amore. Buonanotte a...
Buon pomeriggio ragazze,mancano 10 mesi alle mie nozze ma da qualche settimana mi frulla per la testa di cambiare look ai capelli,solo che mia zia,nonchè parrucchiera mi ha proibito di farlo per...
Buongiorno ragazze,oggi sono in ansia,perchè aspetto una sopresa da fm per il nostro anniversario festeggiato lunedì,l'unico indizio che mi ha dato è :una cosa che fa bene al cuore e non è...
Buon mercoledì belle e belli, apro questo topic perchè non so molto su di voi.Quali sono i vostri hobby? le vostre passioni? Personalmente ho vari interessi e li seguo in base al tempo e alla...
Buongiorno ragazze,da una settimana ho una tosse secca molto forte,con dolore al petto e diaframma quando tossisco.So già che con sciroppi e aspirine non mi passa,non so che fare ..tossisco 100 volte...
Ciao esperte/i di informatica,da stamattina appena rispondo a un topic dal pc,non mi visualizza la pagina,ne il topic appena aperto,pagina totalmente bianca! Che succede?
Ciao ragazzuole,che ne pensate se facessi mettere una corona di girasoli sul tavolo sposi? posizione frontale...
Buongiorno ragazze, mi trovo a Londra in vacanza,e ho bisogno di sfogarmi.. il mio fm è appiccicoso ultimamente, non mi molla un secondo.. non si cerca i suoi spazi, tranne quando siamo in compagnia...
Buona domenica sposine,l'altro giorno sono andata in atelier per dare la quota mensile dell'abito e nel frattempo ho chiesto delle scarpe,quelle mie preferite erano già state vendute e ne ho provate...
Io e fm non ci stiamo più capendo, da quando ha la testa alla casa nn dedica più tempo al ns rapporto ,pur avendoglielo espressamente richiesto di dedicarsi un po a noi ,si è presentato con un altro...
Ciao ragazze,vi è mai capitato di mangiare e avvertire che il cibo non sa di niente? sono giorni che mangio e il cibo mi sembra senza sapore... come quando avete l'influenza,raffreddore o febbre..
Dobbiamo pensarci noi o ci pensa il Catering?
Ciao ragazzuole,mancano poco più di 11 mesi al matrimonio e le cose più importanti le abbiamo già fatte.. Stiamo girando per la casa in questo periodo,poichè per le bomboniere,fedi,menù e regali...
Ciao bedde sapete qualche data?
Ciao bellezze,sapete darmi qualche idea o siti in cui trovare spunti per il drappeggio del tavolo sposi?
Buon inizio settimana sposine,sono in cerca di qualche meta per settembre /ottobre 2015! La prima è l'America,la seconda meta propende per un luogo "spiaggia e relax" con clima mite! Qualche...
Erroneamente ho cancellato un'e-mail contenente 10 tagliandi,li ho persi in questo modo?
Fotografi garanzie ANFM