Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Buon pomeriggio ragazze!Tra gli addobbi per la cerimonia viene incluso anche il tappeto.Solitamente viene utilizzato quello rosso,il classico,ma ne esistono di altri tipi 1.Personalizzato con nomi...

Ciao ragazze io sono 4 anni che provo ma.ancora niente ho la prolattina alta e non ovulo non so che fare sono tanto triste ...a settembre cambio ginecologo ...ps ho anche le cisti multifollicolari...

Ciao a tutte, sono un po’ un imbucato in questo gruppo, ma sono qui per chiedervi un parere per la mia futura moglie. lei ha l’ovaio policistico quindi ovula raramente e ha cicli molto lunghi di 40...

Buon fine settimana mamme e future,oggi vorrei parlarvi di una questione delicata.. ovvero mia mamma. Io e mio marito stiamo momentaneamente dai miei x cause lavorative... A breve partorisco e come...

Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del...

Sposati da quasi tre mesi...chi mi ha seguita sa che ho ciclo irregolare utero rétro verso. Siamo alla ricerca della cicogna e ahimè non arriva...ultimo ciclo 10 ottobre venerdì prima del mio 30°...

Ciao ragazze, sono alla 32 settimana di gravidanza e la mia bimba per ora continua ad essere podalica... inizialmente era cefalica poi all'ultima ecografia ( circa 1 mese fa) abbiamo scoperto che si...

Ciao a tutte ragazze!!! Non è del tutto sicuro ma forse evito il cesareo!! La mia bimba si è girata e messa cefalica!! Lo saprò con certezza venerdì!! Sono contentissimo,sentivo che il parto cesareo...
Eccomiiii si alle 13.38 è nato Andrea! ma io sono salita in stanza solo alle 17!!!. cè stato qualche impiccio con i fibromi e anestesia ( stavano ricucendo quando un fibroma dando impiccio hanno...

Buongiorno ragazze! visto che ieri ho iniziato a sistemare il cassettone di Ale vi faccio vedere alcuni dei nostri acquisti...mi fanno impazzire

Eccoci qui quasi alla fine di questo mio primo percorso in parallelo a quello dell organizzazione matrionio... mancano 5 giorni giorni e finalmente conoscerò Andrea. ❤ vi lascio una bellissima frase...

Buongiorno mammine e future mamme 😊 oggi ho fatto la visita a termine nell'ospedale dove partorirò... In pratica una visita conoscitiva dove hanno fatto il check di tutto quello fatto e la...

Ciao ragazze...ho ritirato gli esami fatti in 21esima giornata la prolattina risulta 29.00...al limite...dato che il range va da 1.80 a 30.00 ...a settembre era a 12.00...adesso è...

Ragazze volevo un vostro parere .... Desidero un bimbo da tanti mesi e dp tanti tentativi la mia ginecologa visto la mia irregolarita mestruale a causa dellinsulino resistente che curo con la...

A qualcuna di voi e successo,che prima delle rosse fosse negativo e dopo positivo? so perfettamente che si fa dopo il ritardo,solo che l ansia era troppa e ho letto che a qualcuna ha dato positivo...

Buonasera mammine 😊 volevo chiedere a chi di voi ha fatto richiesta nell'ottavo mese del bonus di 800€ all'inps, quando vi hanno accreditato i soldi? Vi sono arrivati direttamente in conto o prima vi...

Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio Ho un ciclo mediamente lungo (dai 30gg in su) ed irregolare e appunto per ciò ho deciso di affidarmi ai test di ovulazione per capire un po' meglio il mio...

Buongiorno ragazze... questo Topic è ispirato dalle tante domande che leggo spesso qui sul forum, e dalle conversazioni che ho fatto in ptv con molte di voi. Ci tengo a dire che le informazioni che...

Ciao mammina, una domanda x chi l'ha fatto : il tampone della 36esima settimana si paga? Ho l'appuntamento lunedì in ospedale.. Grazie!

Salve ragazze qualcuna di voi conosce la ginecologia del policlinico di catania?

Buonasera a tutte!! Da quando ero qui x i cs consigli utili x il matrimonio ora sono qui perché cerco una gravidanza ( ci provo solo da un mesetto) ma sento i sintomindoloranti del ciclo quindi credo...

Buongiorno ragazze,oggi mi è venuto un dubbio.. Ma per il parto naturale bisogna avere l'inguine tutto depilato?Chi ha fatto ceretta totale li?

È stato bellissimo ... Il mio bimbo sta bene e gode di ottima salute. Quello che speravo! Sono felicissima sono momenti inspiegabili unici meravigliosi! !!!!!

Ciao a tutte ragazze, sono una futura mammina di febbraio, devo ancora finire di comprare le ultime cose ma volevo sapere un po' da voi la vostra lista di cose da mettere in valigia per voi e il/la...
Ciao ragazze , ieri sembrava che io e mio marito avessimo trovato L accordo per il nome della bimba che aspettiamo me oggi già siamo in crisi ! Ahahah Non ne usciremo vivi! A voi Cosa ve ne pare del...

Si conclude così il mio primo tentativo Icsi. Non ho ancora perdite….Ma a dirmi questa frase sono ormai troppe persone, troppe perché io possa ancora illudermi e sperare che la situazione si...

Non riesco a capire perchè troppo marcata!secondo voi è stato fatto male?

Ciao ragazze!!! Non so se ricordate di me...sono la sfigata che cerca di acchiappare questa pennuta inutilmente ormai da 11 mesi di tentativi...sono ancora qui alla ricerca e spesso leggo i vostri...

Salve a tutte sono all 11 po e premetto ci capisco poco secondo voi negativo o positivo ?grazie a chi risponderà