Al corso han detto che non e' necessario fare la ceretta totale e anzi di fare quello che fa stare più a nostro agio... Io sto tenendo tutto depilato con la lametta perché mi viene più comodo. Con la ceretta non posso pre problemi di varici che già stanno uscendo proprio all'inguine e poi ci sarebbe comunque la ricrescita
Visualizza messaggio citato
In effetti..Io accorcerò i peli,passerò la lametta e appena crescono vado dall'estetista... per il dolore,amen... ci sono sofferenze peggiori!
Ragazze, io ho fatto la cera totale, è comodissima...la vagina è molto più morbida e pulita...quindi credo sia una precauzione per il passaggio del bambino oppure un fatto igienico.Dopo lo strappo totale di solito uso il Bepanthenol...provate anche voi, dovrebbe evitare gli arrossamenti, inoltre provate ad accorciare un po’ i peli, così la cera è meno dolorosa. Non riuscirete più a farne a meno 😉
Pensa a me che sono a 35+1 !!
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Ottima cosa che venga fatta in ospedale direttamente solo se serve! Anche perché da un certo punto in poi è già un bel problema vedere decentemente le parti intime, figuriamoci depilarle per bene :-P
Già stasera, che sono solo a 22+5, ero sotto la doccia, ho agguantato la lametta per sistemare solo la zona della piega della gamba (mai fatta totale, ma odio da sempre i peletti che sbucano dagli slip) e mi sono accorta che già devo sposticchiare la pancia per arrivarci... Ci siamo fatti due risate con mio marito quando gliel'ho raccontato ihihihih
Sposa Saggia
Giugno 2015
Brescia
Matilda ·
Segnala
Non è più obbligo rasarsi e in ospedale non depilano rimane una tua libera scelta
Si loro la fanno totale in caso devono tagliare ( cosa che nel 90% è sicuro che lo fanno a tutti).. Io ad esempio non sono riuscita neanche a farla totale, mi sono fatta fare fin dove poteva, poi quel poco ci hanno pensato loro ... Ma una mia amica ad esempio l'ha fatta totale dall'estetista..
Ma totale?? La mia estetista ci ha provato,tensione e dolore a parte,avevo inguine e labbra ingrossate..
Sposa Abituale
Settembre 2018
Catania
Barbara ·
Segnala
Secondo me dipende dagli ospedali... Cmq in ogni caso anche se lo fai tu alla fine loro passano sempre la lametta... Tu in ogni caso fallo dalla tua estetista..
Tranquilla tanto loro ti sapranno dire cosa sarà meglio. A noi l’ostetrica che ci tiene il corso ha detto che poi affronteremo l’argomento
Io mi sono sempre depilata totalmente e sarebbe meglio di sì per via che se ti devono fare il taglietto non devo depilarti loro con la lametta... io partorito in Francia e ci hanno detto che è meglio farlo noi che non loro... una mia ancora ha partorito in Italia ed è andata già depilata
Io faccio la ceretta, ho iniziato poconper volta ma siccome non mi sembra così dolorosa la seconda volta ho provato a fare la totale. È un po’ dolorosa ma accettabile poi tenendo conto che sono nel settimo con il pancione non riesco più a fare da sola.
Io avevo la solita depilazione ai lati...se serve procedono in ospedale. Anche perché il lasso di tempo varia di un mese...non beccherai mai il periodo e la ricrescita giusta...ci sono bambini che nascono 15 gg prima e bambini che nascono 15 gg dopo...