COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho partecipato al Topic di Angela
1104 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1105 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1105 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1105 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Riccardo
1176 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
1181 giorni faHo creato un Topic
1182 giorni faBuon fine settimana mamme e future,oggi vorrei parlarvi di una questione delicata.. ovvero mia mamma. Io e mio marito stiamo momentaneamente dai miei x cause lavorative... A breve partorisco e come conclusione per il comportamento di mia madre...
Ho partecipato al Topic di Cassandra
1182 giorni faHo partecipato al Topic di Ilaria
1184 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
1184 giorni faHo creato un Topic
1185 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Non è del tutto sicuro ma forse evito il cesareo!! La mia bimba si è girata e messa cefalica!! Lo saprò con certezza venerdì!! Sono contentissimo,sentivo che il parto cesareo non era cosa x me..speriamo bene,tutto al...
Ho partecipato al Topic di Vanessa
1185 giorni faHo partecipato al Topic di Annalisa
1186 giorni fa