Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014

Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3134giorni 7hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2064 giorni fa

Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2447 giorni fa

Non so come farti ricordare 🙈 Sono stata UE più o meno nel periodo in cui lo eri anche tu! Parlammo molto anche del fatto che tuo marito aveva vinto il concorso e quindi c'era un po' di difficoltà nel trovare una casa.. 😭 È difficile farti ricordare dopo 2 anni 🙈

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2451 giorni fa

Ciao Ale!!! Come stai?? Non so se ti ricordi di me! ♥️

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2569 giorni fa

Ciao tesoro, come stai? Vedo che sei online, sei tornata! Come procede tutto? Un abbraccio

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2891 giorni fa

Certo tesoro ormai il lavoro è fermo in tutta Italia, bene almeno stai cn la tua famiglia ;) :)

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2891 giorni fa

Certo tesoro lo immaggino ke ti manca, ma cm ti trovi li?

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2892 giorni fa

Ciao tesoro io tutto bene e tu? Purtroppo tra lavoro e casa ho poco tempo

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2897 giorni fa

Cara Alessandra, coraggio, non Ti deprimere. Anche per me non è semplice accettare la "sconfitta" e delusione .. ma bisogna ricordare sempre che un figlio o una figlia sono UN DONO e NON UN DIRITTO per cui, se nel Disegno Buono che Dio Padre ha per noi un bimbo/a è previsto, prima o poi arriverà! Io sto seguendo un protocollo per la fertilità a base di oli essenziali per aiutare la regolazione ormonale ( dato che, essendo sempre stata molto magra ,è sempre stato un pò sballata) .. se Ti può interessare Ti giro info in merito.. Prima di gettare la spugna bisogna provarle tutte..anche se, il 99% delle coppie che non riuscivano ad avere un bimbo/a, alla fine sono riuscite ad averlo quando hanno smesso di pensarci e deprimersi per il mancato arrivo e magari avevano pure deciso di rivolgersi all'affido.. Coraggio dunque: in alto i cuori e vedrai che il Tuo desiderio di maternità, se lo continui a coltivare nella serenità e fiducia di un Bene più grande, al momento più opportuno per Te e Tuo marito, sarà esaudito! un grande abbraccio!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2900 giorni fa

Sono contenta che anche Voi state bene! Avvisiamoci quando la cicogna avrà il buon cuore di fermarsi anche da noi..ok? un grande abbraccio!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2910 giorni fa

My lovva, ciao!!! Come stai? Io bene anche se sempre molto indaffarata.. per ora..la cicogna non si è ancora fermata da noi..però continuiamo a cercarla...e tu e tuo marito? Tutto bene?

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2984 giorni fa

Che belle news! anche io e mio marito siamo a caccia di cicogne... chissà..speriamo in bene! Un grande abbraccio ed ottimo proseguimento!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2985 giorni fa

Ciao carissima my lovva!!! Ho rivisto le Tue foto del matrimonio..che bellissima che eri!! Io sto bene, anche se sempre stra-impegnata col lavoro ( dato che ora devo anche gestire il ristorante raw-veg interno alla ns ASD) .. e tu? come procedi?

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3117 giorni fa

Un poco di pazienza allora e vedrete che tutto si sistemerà! :) Un grandissimo abbraccio!

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3120 giorni fa

Grazie tesoro speriamo :*

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3120 giorni fa

Mamma mia ma chi è questa belloccia con questo vestito meraviglioso? :D Tesorino, come state? :D Che mi racconti?

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3120 giorni fa

Tesoro va male ieri mia nonna si è rotta il femore...mah speriamo bene x domani me ne succedono di tutti i colori -_-"

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione