Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3857 giorni fa
Ciao a tutteeeeeeee!!!è quasi una settimana che ci siamo sposati!Non mi sembra ancora vero!siamo stati poco insieme perchè il mio maritino è dovuto rientrare alla scuola sottoufficiali..in attesa del mutuo e tutti i grattacapi attinenti!appena...
3965 giorni fa
Finalmente dopo tanto tempo e countdown, posso dire anch'io che mancano 100 giorni! ... Più o meno!!
3977 giorni fa
Ciao ragazze, dopo estenuanti ricerche per negozi e per il web,abbiamo trovato il portabuste per il nostro matrimonio, on line su un sito che si chiama misshobby. È arrivato oggi.. Ve lo mostro!
3984 giorni fa
Buongiorno ragazze,per chi non farà lista nozze,ci sarà sicuramente l'opzione regalo in busta!va di moda ormai far inserire le buste in un raccoglitore.ecco voi delle idee per ogni stile da cui prendere spunto 1.Torta porta buste,classica ed elegante...
3998 giorni fa
BuonaSeeeraaa sposi e spose!!!Come state? Mi capita spesso di leggere topic riguardanti le domande da fare la prima volta che ci si siede a tu per tu con il catering o location per un preventivo.Ebbene,cosa bisogna chiedere? 1.Disponibilità per il...
4001 giorni fa
Buongiorno ragazze, finalmente siamo andati a prendere le nostre partecipazioni ieri. Sono molto semplici e in tema col castello,spero vi piacciono
4002 giorni fa
Buonasera a tutti!!! finalmente vi posso postare l'outfit dei miei genitori! Che ne pensate?
4005 giorni fa
Buona sera ragazze e ragazzi,fissata come sono per gli allestimenti per il ricevimento,stasera vi posto qualche spunto per l'allestimento del tavolo degli sposi! per un matrimonio elegante Per un matrimonio in stile shabby Per un matrimonio in stile...
Fotografi garanzie ANFM