Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Buongiorno sposine,mi sono innamorata di questi 2 abiti,ma a provarli il dubbio c'è! e l'altro è un eddy k che ne pensate?
Salve ragazze, da circa 4gg ho nausea, di più quando mi alzo e quando sono in macchina o autobus... chi ne soffre? Rimedi?
Ciao spose e sposine,qualcuna di voi ha noleggiato l'auto per il matrimonio da EUROPCAR? quanto ha pagato?
Ciao ragazze ieri ho provato qualche fede,quella da 3gr mi sembrava troppo sottile,e quella da 5 troppo bombata! ne esistono da 4 gr?
Qualcuna l'ha fatto? ne sa qualcosa?
Ragazze, è la prima volta che mi sfogo per colpa del mio fm... mi dedica sempre meno tempo, sembra che lo faccia apposta ... nn parla più del matrimonio, con me si annoia,corre subito appena lo chiama...
Dove si trovano? Li vorrei fare per la mia damigella e il mio fm
Ho un dubbio e vorrei chiarirlo, ho 35 tagliandi ,se non dovesse essere estratto uno di questi,non posso più richiedere più tagliandi ai miei fornitori per il prossimo concorso?
Buongiorno ragazze, domani è un giorno importante perché andremo a parlare ufficialmente col catering e prenotarlo! Ci hanno invitati ad andare al ristorante di proprietà per cenare li,degustare...
Ciao meraviglie,oggi mi è preso il dubbio BOUQUET,dato che i fiori che abbiamo scelto sono girasoli e lisianthum panna,con il mio vestito quali fiori sono adatti?
Qualcuna ne soffre? Io si,non di frequente,ma se sono sotto stress la testa scoppia.. :'(
Che ne pensate?? Quando prenotare? Il matrimonio sarà a settembre!
Buona domenica ragazze! I miei capelli sono in "crisi " neanche il tempo di lavarli che già diventano grassi! Usavo lo shampo clear ma non lo sto trovando più! Consigli??
Ragazze non si può stareeee!!!! Mi sposo a settembre 2015! E se ci fosse la stessa umidita'???
Ragazze!!! Buon fine settimana! Oggi io e fm andremo a vedere un appartamento!!! sono emozionata!!! é il primo appartamento che vediamo per andarci a vivere!
Buongiorno ragazze! Come state? per chi è dei dintorni,qualcuna è andata da Indomus? cosa c'è di bello? i prezzi? Me lo consigliate?
Buongiorno ragazzuole! Manca quasi un anno e cerchiamo di scegliere un colore! La location è un Castello rustico -elegante, i fiori sono girasoli e lisiathum panna... che colore mi consigliate?
Ciao bellezze,vi scrivo per raccontarvi questo episodio e chiedervi cosa ne pensate...dunque qualche sera fa si parlava d'abiti in casa mia,non ricordo da dove è uscito il discorso ma il mio fm ha...
Belle ciao... domani dovrei avere un appuntamento in un atelier.. quando l ho fissato mi hanno detto che mi avrebbero chiamato oggi x darmi conferma... ancora nessuna telefonata... vi è capitato? È...
Buona domenica a tutte! In questi giorni ho pensato molto... Ho fatto di tutto per convincere il mio fm per il matrimonio,soprattutto perchè i miei ci tengono..ci sposeremo l'anno prossimo a settembre...
Buongiorno belle mie,come state? ieri ho preso al mercato un fornetto per ricostruzione unghie.Aprendolo a casa per provarlo ho trovato solo 3 bulbi anzichè 4 e senza manuale di istruzione.. per chi...
Amministratrici care,è da stamattina che ho questo problema,non mi aumentano più i punti quando rispondo ai topic -_-
Buon sabato sposine, Anche se manca un anno per me,mi dareste qualche suggerimento per segnaposto fai da te? Prenderemo come fiori girasoli e lisianthus panna e la location è un castello ..
Buongiorno sposine,l'altro giorno il mio fm mi ha proposto un'idea per il viaggio di nozze: Parigi e Islanda,cosa ne pensate? chi è già stata in Islanda e cosa c'è da vedere?
Ciao ciao sposine,sapete a che cifra si aggira un abito di Alessandra Rinaudo?
Buongiorno a tutte,mi chiamo Alessandra e vengo dalla provincia di Siracusa,mi sposo l'anno prossimo e volevo dei consigli.Io e il mio fidanzato vorremmo celebrare le nozze con rito religioso in...
Fotografi garanzie ANFM