Sarno, Salerno · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Salve sposine. Qualcuno si è sposata all hotel mec paestum? Volevo sapere il prezzo del menù con incluso le bibite e poi se vi siete trovate bn nel ricevimento. Grazie
Salve a tutte le spose! Sto cercando una bella location super moderna e magari con una sala tutta bianca. Una che si avvicina molto è il royal a paestum. Io vivo in provincia di Salerno quindi il...
SapetE se si mangia bene al ristorante royal paestum?
Salve sposine, Io vorrei fare una bella bomboniera, deve essere una cosa utile e con strass applicati. Qualcuno mi da un consiglio?
Salve sposine, vi volevo chiedere se qualcuno ha un tutorial di quelle partecipazioni k le spose tirano lo sposo
Salve a tt, Mi sapete dire come si mangia al mec? E specialmente se il buffet e il pranzo è abbondante. Grazie
Salve sposine, mi dite che prezzo fa il mec a menu?
Salve a tutte, Volevo sapere se qualcuno conosce la suite di villa cristal, se è moderna oppure no.
Salve. Qualcuno mi sa dire il prezzo del menù di villa antica le dune e se gli arredi sono moderni oppure no
Salve sposine. Chi sa quanto si paga a villa crystal? Ditemi poco per piacere ahahahha
Salve sposine, Qualcuna di voi è andata a mangiare al mec a paestum? Mi sapete dire quanto si paga più o meno e se si mangia bene. Grazie
Fotografi garanzie ANFM