Sarno, Salerno · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Salve sposine. Qualcuno si è sposata all hotel mec paestum? Volevo sapere il prezzo del menù con incluso le bibite e poi se vi siete trovate bn nel ricevimento. Grazie
Salve sposine, Io vorrei fare una bella bomboniera, deve essere una cosa utile e con strass applicati. Qualcuno mi da un consiglio?
Salve sposine, vi volevo chiedere se qualcuno ha un tutorial di quelle partecipazioni k le spose tirano lo sposo
Salve sposine, mi dite che prezzo fa il mec a menu?
Salve a tt, Mi sapete dire come si mangia al mec? E specialmente se il buffet e il pranzo è abbondante. Grazie
Ciao dolcezze, oggi voglio ispirarvi con dei fantastici bouquet ispiratI alle Barbie, che ne dite? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Sono felice che sia iniziata la progettazione delle bomboniere voi cosa avete scelto?quanto avete pagato?saranno.tutte uguali?
Ciao forumine, quanto è importante per voi l'esclusiva della location? Per me lo era tanto perchè l'idea di trovare nel giardino o in terrazza altri sposi ed invitati proprio non mi andava. Voi cosa...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Lo so e' straaapresto ma chi ci pensa giaaa???
Salve a tutte, Volevo sapere se qualcuno conosce la suite di villa cristal, se è moderna oppure no.
Salve. Qualcuno mi sa dire il prezzo del menù di villa antica le dune e se gli arredi sono moderni oppure no
Salve sposine. Chi sa quanto si paga a villa crystal? Ditemi poco per piacere ahahahha
Salve a tutte le spose! Sto cercando una bella location super moderna e magari con una sala tutta bianca. Una che si avvicina molto è il royal a paestum. Io vivo in provincia di Salerno quindi il...
Salve sposine, Qualcuna di voi è andata a mangiare al mec a paestum? Mi sapete dire quanto si paga più o meno e se si mangia bene. Grazie
SapetE se si mangia bene al ristorante royal paestum?
Ciao ragazze chi di voi ha visitato o conosce la struttura... datemi il vostro parere se vi va. saluti
Fotografi garanzie ANFM