San Quirino, Pordenone · Da Agosto 2022
Sogno il matrimonio fin da bambina 👰🏻♀️
- Sposa VIP
- 7.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Ciao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri!...
Perché hai scelto ""?
Sono davvero triste e amareggiata, mi sembra un incubo o uno scherzo di cattivo gusto 😔
A poco più dibun mese dal matrimonio abbiamo finalmente provato le nostri fedi 😍 Uno dei nostri testimoni è gioielliere e quindi ce le ha fatte fare in laboratorio, in modo che entrambe fossero fuse...
Ciao ragazz*, la scorsa settimana abbiamo scattato il servizio prenatrimoniale! Ad esser sincera ero un po’ in ansia di mon sapere cosa fare, ti non piacermi in foto, ecc. e invece è stata...
Ciao sposine, noi ci sposeremo a settembre e abbiamo iniziato a organizzare ad agosto 2022. Devo dire che fin ora è andato tutto bene, abbiamo scelto tutti fornitori che ci piacciono e in linea con il...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini 😊 Abbiamo da poco parlato con il nostro dj e ci ha anticipato che il pagamento della SIAE dovremo farlo in autonomia. Tralasciando il fatto che sono sconvolta dai prezzi, sono anche molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i 😊 Visto che le cose più importanti sono state definite, stiamo cominciando a pensare ai vari extra per coccolare i nostri ospiti durante la giornata del matrimonio. Una cosa che mi...
Buongiorno sposinə ☺️ Passate le feste stiamo ricominciando ad occuparci del matrimonio! Abbiamo appena inviato i save the date, vi metto qui una foto così vi fate un’idea. Noi ci sposeremo in una...
Lo scorso sabato le mie amiche mi hanno prelevata da casa e portata via per un weekend di addio al nubilato ☺️ Mi sposo a settembre ma avendo una testimone e una cara amoca incinte hanno voluto...
Ciao ragazze/i ☺️ Abbiamo finalmente scelto la fotografa che ci seguirà nel nostro grande giorno 😍A me piacerebbe avere anche un videomaker ma abbiamo un budget piccolino, 1200€ massimo!Avete qualche...
Ciao ☺️ Sto cercando violinisti o duetti, terzetti, quartetti d’archi che possano suonare durante la nostra cerimonia religiosa. Tra i fornitori non riesco a trovarne in zona Pordenone, solo DJ ma per...
Ciao sposini 😊 Cercando su Etsy ho trovato un bellissimo coordinato grafico digitale, esattamente come lo volevo!Comprende inviti, menù, tableau, RSVP, tag bomboniere ecc. 😍 Mi chiedevo se qualcuno di...
Ciao ragazze 😊 Tra qualche settimana inizieró a contattare gli atelier per cercare l’abito da sposa 😍 Io porto una taglia 50 e anche se mi piacerebbe perdere qualche chilo in vista del grande giorno...
Ciao ragazze/i ☺️ Abbiamo finalmente scelto la fotografa che ci seguirà nel nostro grande giorno 😍A me piacerebbe avere anche un videomaker ma abbiamo un budget piccolino, 1200€ massimo!Avete qualche...
Ciao 😊 Avete dei siti da consigliare, o anche degli arrigiani presenti online, per partecipazioni online a prezzi modici? Vorremmo qualcosa di carino ma non ci interessa spendere cifrone, diciamo che...
Ciao a tuttə ☺️ Sto iniziando ora ad organizzare il mio matrimonio che si celebrerà a settembre 2023 e vorrei partecipare al concorso di Matrimonio.com ma non mi è chiaro quando cominciare a chiedere...
Fotografi garanzie ANFM