Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

San Quirino, Pordenone · Da Agosto 2022

Sogno il matrimonio fin da bambina 👰🏻‍♀️

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2023

953giorni 23hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Acconciatura
Alessandra in Prima delle nozze, Il 19 Luglio 2023 alle 11:51

Ciao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri!...

23%

90 voti

41%

165 voti

14%

55 voti

22%

89 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 22-Dic-23 72 668
Alessandra
-6 ore e sono a letto da ieri con febbre e gastroenterite 😔
Alessandra in Prima delle nozze, Il 8 Settembre 2023 alle 08:49

Sono davvero triste e amareggiata, mi sembra un incubo o uno scherzo di cattivo gusto 😔

Alessandra, venerdì 6-Ott-23 19 550
Alessandra
Le nostre fedi 😍
Alessandra in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2023 alle 14:06

A poco più dibun mese dal matrimonio abbiamo finalmente provato le nostri fedi 😍 Uno dei nostri testimoni è gioielliere e quindi ce le ha fatte fare in laboratorio, in modo che entrambe fossero fuse...

Alessandra, lunedì 7-Ago-23 24 347
Alessandra
Servizio Prematrimoniale 📸
Alessandra in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2023 alle 12:05

Ciao ragazz*, la scorsa settimana abbiamo scattato il servizio prenatrimoniale! Ad esser sincera ero un po’ in ansia di mon sapere cosa fare, ti non piacermi in foto, ecc. e invece è stata...

Silvia 🧘🏻‍♀️, martedì 30-Mag-23 39 337 1
Alessandra
Primi intoppi 😢
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2023 alle 09:38

Ciao sposine, noi ci sposeremo a settembre e abbiamo iniziato a organizzare ad agosto 2022. Devo dire che fin ora è andato tutto bene, abbiamo scelto tutti fornitori che ci piacciono e in linea con il...

Tutto liscio come l’olio

36%

49 voti

Ostacoli da superare

64%

88 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 2-Mag-23 60 509
Alessandra
Tipologia siae
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2023 alle 15:24

Ciao sposini 😊 Abbiamo da poco parlato con il nostro dj e ci ha anticipato che il pagamento della SIAE dovremo farlo in autonomia. Tralasciando il fatto che sono sconvolta dai prezzi, sono anche molto...

Festa privata

17%

30 voti

Matrimonio

83%

145 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 12-Feb-23 61 460
Alessandra
Photobooth: fai da te o professionale?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2022 alle 10:38

Ciao sposine/i 😊 Visto che le cose più importanti sono state definite, stiamo cominciando a pensare ai vari extra per coccolare i nostri ospiti durante la giornata del matrimonio. Una cosa che mi...

Alessandra, domenica 15-Gen-23 37 380 1
Alessandra
Consiglio tableau!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2023 alle 11:55

Buongiorno sposinə ☺️ Passate le feste stiamo ricominciando ad occuparci del matrimonio! Abbiamo appena inviato i save the date, vi metto qui una foto così vi fate un’idea. Noi ci sposeremo in una...

Alessandra, martedì 10-Gen-23 25 216
Alessandra
Il mio addio al nubilato 🥳
Alessandra in Prima delle nozze, Il 8 Dicembre 2022 alle 20:12

Lo scorso sabato le mie amiche mi hanno prelevata da casa e portata via per un weekend di addio al nubilato ☺️ Mi sposo a settembre ma avendo una testimone e una cara amoca incinte hanno voluto...

Alessandra, venerdì 16-Dic-22 11 330
Alessandra
Videomaker Veneto Orientale
Alessandra in Nozze Veneto, Il 5 Ottobre 2022 alle 09:44

Ciao ragazze/i ☺️ Abbiamo finalmente scelto la fotografa che ci seguirà nel nostro grande giorno 😍A me piacerebbe avere anche un videomaker ma abbiamo un budget piccolino, 1200€ massimo!Avete qualche...

Sara, mercoledì 14-Dic-22 9 72
Alessandra
Violinisti o ensamble di archi a Pordenone e limitrofi
Alessandra in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 13 Novembre 2022 alle 18:14

Ciao ☺️ Sto cercando violinisti o duetti, terzetti, quartetti d’archi che possano suonare durante la nostra cerimonia religiosa. Tra i fornitori non riesco a trovarne in zona Pordenone, solo DJ ma per...

Laura, martedì 15-Nov-22 1 37
Alessandra
Pixart Printing Opinioni
Alessandra in Fai da te, Il 7 Novembre 2022 alle 14:42

Ciao sposini 😊 Cercando su Etsy ho trovato un bellissimo coordinato grafico digitale, esattamente come lo volevo!Comprende inviti, menù, tableau, RSVP, tag bomboniere ecc. 😍 Mi chiedevo se qualcuno di...

Alessandra, giovedì 10-Nov-22 10 318 1
Alessandra
Spose curvy Friuli e Veneto Orientale
Alessandra in Moda nozze, Il 23 Settembre 2022 alle 08:30

Ciao ragazze 😊 Tra qualche settimana inizieró a contattare gli atelier per cercare l’abito da sposa 😍 Io porto una taglia 50 e anche se mi piacerebbe perdere qualche chilo in vista del grande giorno...

Alessandra, giovedì 27-Ott-22 8 223 1
Alessandra
Videomaker Friuli/veneto orientale
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2022 alle 12:26

Ciao ragazze/i ☺️ Abbiamo finalmente scelto la fotografa che ci seguirà nel nostro grande giorno 😍A me piacerebbe avere anche un videomaker ma abbiamo un budget piccolino, 1200€ massimo!Avete qualche...

Laura, mercoledì 19-Ott-22 5 43
Alessandra
Partecipazioni con poco budget
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2022 alle 17:02

Ciao 😊 Avete dei siti da consigliare, o anche degli arrigiani presenti online, per partecipazioni online a prezzi modici? Vorremmo qualcosa di carino ma non ci interessa spendere cifrone, diciamo che...

Pamela, lunedì 17-Ott-22 65 645
Alessandra
Videomaker Pordenone e dintorni
Alessandra in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 5 Ottobre 2022 alle 09:43

Alessandra, sabato 8-Ott-22 2 41
Alessandra
Quando chiedere i tagliandi per il concorso?
Alessandra in Concorso, Il 12 Settembre 2022 alle 14:04

Ciao a tuttə ☺️ Sto iniziando ora ad organizzare il mio matrimonio che si celebrerà a settembre 2023 e vorrei partecipare al concorso di Matrimonio.com ma non mi è chiaro quando cominciare a chiedere...

Federica, martedì 13-Set-22 7 164

Gruppi generali

Ispirazione