Bagheria, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Sapreste indicarmi alcune mete?
Cose ne pensate? A me fanno impazzire :
Avrei bisogno di un consiglio..secondo voi: collana di perle oppure punto luce.?
Che regalini mi consigliate da fare ai testimoni? Premetto saranno tre donne e due uomini.
Qualcuno ha immagini da consigliare?
Sapete indicarmi un bravo dj?
Ragazze sapreste darmi qualche consiglio su come far coincidere la data per bloccare sala, chiesa e fotografo? Non so da dove cominciare! Ho paura di non trovare tutti d'accordo. Qual è stata la...
Qualcuna di voi, x caso potrebbe spiegarmi come faccio a inserire la mia foto sul profilo di matrimonio.com? Posso farlo dal cellulare?
Ragazze.. mi hanno fatto un preventivo molto allettante ma vorrei avere delle conferme. Qualcuna di voi ha avuto esperienze dirette oppure anche per sentito dire su donì catering?
Ragazze, avrei bisogno di un consiglio x quanto riguarda le bomboniere. Vorrei fare qualcosa di utile affinché non vadano messe da parte/ buttate come succede solitamente. Mi piacerebbe qualche...
Avete qualche foto da consigliare per quanto riguarda l'acconciatura con l'aggiunta di qualche rosellina rossa? Grazie in anticipo
Avete già scelto la canzone per il vostro primo ballo?
Salve a tutte Qualcuna di voi saprebbe spiegarmi gentilmente come funziona la scelta di un tema x il matrimonio? Sinceramente non saprei da dove cominciare. Grazie in anticipo :
Ragazze Chi di voi ha scelta il castello di Trabia? Sapete consigliare, a me fa impazzire!!
Ragazze, mi date qualche idea su come realizzare dei segnaposto con il rosso e delle perline!...grazie :
Mi piacerebbe indossare scarpe rosse x il mio matrimonio. Secondo voi...sta bene?
Fotografi garanzie ANFM