Bagheria, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Qualcuna di voi soffre di ovaio policistico? Vi hanno mai prescritto il farmaco "inofert comb" ???
Quale Mi consigliate? A me piacciono entrambe, non so scegliere
Per chi è stato a Zanzibar, qualcuno saprebbe indicarmi gentilmente quali sono le escursioni più carine da fare con i Beach Boys..??? Grazie in anticipo
Sapreste indicarmi una buona marca per la camera da letto in stile moderno? Grazie in anticipo
In quale atelier di Palermo avete acquistato il vostro abito?
Ci sono ragazze di bagheria che sanno indicarmi una brava estetista per la ricostruzione unghie?
Salve a tutte, qualcuna di voi può raccontarmi la propria esperienza in merito al negozio "le G di Valentino"? Come vi siete trovate? Il personale, affabile o no? E i prezzi? Grazie in anticipo a chi...
Buonasera ragazze Ho bisogno di conoscere le vostre esperienze in merito. Qualcuna di voi si è fatta preventivare il viaggio alle Maldive? Sapete che prezzi girano? Grazie in anticipo...
Mi sposo a luglio del 2016, quanto tempo prima devo andare per prenotare il viaggio?
Ragazze Ho bisogno di un vostro consiglio: sto cercando una canzone significativa e importante da dedicare al mio futuro marito il giorno del nostro matrimonio. Da premettere, non abbiamo una canzone...
Allora, cercherò di essere breve: come avete capito dal titolo soffro di ovaio policistico. Tutto ebbe inizio dieci anni fa e da allora non ho mai smesso di assumere la pillola. Ma purtroppo il mese...
Avete qualche idea da proporre per controsoffitti in cartongesso carini? Sono nel pallone più totale...
Come da titolo, mi piacerebbe capire in che modo avviene il pagamento della siae. Sono di Bagheria (PA), mi sposo al Castello Lanza di Trabia, qualcuno ha già avuto esperienze in merito? Sapreste...
In quale location si svolgeranno le vostre nozze?
Mi rivolgo alle ragazze di Palermo. Dove posso trovare queste scarpe però col rosso? Negozi a Palermo...?
Qualcuno di voi lo conosce..!?
Ragazze, oggi è stata una bella giornata e volevo condividerla con voi. Sono stata nel punto vendita Gervasi della mia città x un preventivo di una cucina. Ho scelto una veneta cucina, felicissima di...
Buongiorno ragazze Sto girando per la camera da letto e mi sono letteralmente innamorata della marca "lafalegnami". Qualcuna di voi la conosce? Grazie in anticipo
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio: devo scegliere la data del mio matrimonio ma entro in confusione perché i fornitori sono tutti molto gettonati e ho paura di non riuscire a far coincidere...
Cosa mi consigliate per questo abito?
Non c'entra nulla con le questioni legate all organizzazione del matrimonio ma leggendo diversi Topic in cui si affrontano anche discorsi legati alla vita matrimoniale, mi son detta: perché non...
Ragazze quanto tempo prima devo cominciare a girare x l'abito? Mi sposo a luglio 2016
Innanzitutto auguri di Buon Natale e poi chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio?
Ragazze, ho bisogno di voi. Dopo 7 anni che prendo la pillola non è mai successo che avessi delle piccole perdite di sangue specialmente se ancora ho dieci giorni di pillole prima del ciclo vero e...
Ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio. Al mio matrimonio, contemporaneamente al taglio della torta partiranno i fuochi d'artificio. Sarà un momento davvero emozionante e in quanto tale vorrei...
In maniera molto spicciola, quali documenti occorrono???
Ragazze avete già scelto la canzone per il ballo con il vostro fm?
Qualcuna di voi ha mai avuto esperienze con una cucina " del tongo"?
Salve a tutte e buona domenica!!! Sto cercando un modo x poter risparmiare per quanto riguarda il "viaggio di nozze". Qualcuna di voi ha adottato un metodo particolare? Sono pronta a leggere tutte le...
Ragazze che ve ne pare?
Qualcuna di voi, mi saprebbe consigliare un bravo fioraio ma che non costi tanto nella zona di Palermo...? :
Salve a tutte/i !!! Mi rivolgo a tutti coloro che come me sono di Palermo (Sicilia). Ho bisogno di alcune informazioni x quanto riguarda donì catering. Lo conoscete? Cosa mi sapete dire in merito?...
Fotografi garanzie ANFM