Bagheria, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Quale Mi consigliate? A me piacciono entrambe, non so scegliere
Ciao ragazze,mi rivolgo principalmente alle ragazze di Palermo e che hanno comprato l'abito da Colet....mi sposo il 29giugno ma ad oggi non ho sentito nessuno per fissare l'appuntamento per la prima...
Mi sapreste consigliare un posto dove affittare una bella auto ad un prezzo discreto?
Ciao sposine stavolta mi rivolgo alle sposine palermitane . Siete state da colet sposi in via mariano stabile? Chi vi ha "servito"? Mi hanno parlato bene di una certa Arianna ma non ricordo se è...
Per chi è stato a Zanzibar, qualcuno saprebbe indicarmi gentilmente quali sono le escursioni più carine da fare con i Beach Boys..??? Grazie in anticipo
Buongiorno sposine...ieri io e fm davamo un occhiata ad eventuali viaggi di nozze. Abbiamo trovato Zanzibar con partenza 12 luglio in villaggio Veratur...che ne pensate? Qualcuna c e stata?
Ciao sposine.Cosa scegliereste tra queste mete?Vorremo stare via 20 giorni con partenza metà luglio. Principalmente vogliamo fare mare, vedere la cultura del luogo e come vivono le popolazioni...
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Ciao sposine un consiglio, io e il mio futuro sposo amiamo il mare e stare ore sdraiate al sole..abbiamo pensato di fare come viaggio di nozze 2settim alle Maldive,di solito come vacanze abbiamo fatto...
Ciao ragazze, volevo sapere se villà antrò ha anche la cucina interna oltre al catering. perchè nonstante massaro e bonetti siano un nome ed un garanzia sono sempre più propensa verso le ville che...
Ciao a tutte volevo sapere la vostra data e il luogo!!
Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...
Un saluto a voi ragazze care dalle Maldive , dall Isola alimatha per l esattezza ... Qui siamo avanti 4 ore... È tutto sublime perfetto ... Vi invio qualche foto .. Siamo partiti il 19 , 4 giorni dopo...
Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?
Ci sono ragazze di bagheria che sanno indicarmi una brava estetista per la ricostruzione unghie?
Salve a tutte, qualcuna di voi può raccontarmi la propria esperienza in merito al negozio "le G di Valentino"? Come vi siete trovate? Il personale, affabile o no? E i prezzi? Grazie in anticipo a chi...
Buonasera ragazze Ho bisogno di conoscere le vostre esperienze in merito. Qualcuna di voi si è fatta preventivare il viaggio alle Maldive? Sapete che prezzi girano? Grazie in anticipo...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Stiamo scegliendo le fedi..le classiche non mi fanno impazzire adosso a me spariscono. Abbiamo visto questa è ci piace voi che ne pensate? E chi di voi ha scelto qualcosa di diverso? Aspetto le vostre...
Mi sposo a luglio del 2016, quanto tempo prima devo andare per prenotare il viaggio?
Salve ragazze ma sapete quando iniziano le fiere sposi a palermo? Di solito non sono nel periodo estivo??? Non trovo nulla silu internet. grazie in anticipo
Care sposine, Oggi mentre ero a lavoro mi è balenata un idea pazzesca! Ma perchè non organizziamo una cena spose 2015/2016 divisa per località? Che ne pensate?
Ciao a tutte,mi piacerebbe conoscere altre ragazze che si sposeranno nel 2016
Fotografi garanzie ANFM