Luisa
Sposa Precisa Maggio 2016 Siracusa

Viaggio di nozze sposi 2016

Luisa, il 21 Maggio 2015 alle 19:31 Pubblicato in Luna di miele 0 207
Salvato
Rispondi

Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?Smiley flower

207 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 27 Ottobre 2018 alle 01:20
  • Daniela
    Sposa Principiante Settembre 2019 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi ci sposeremo a settembre del 2019, posso chiederti come hai fatto a organizzare il viaggio da sola senza agenzia? Sei andata da un tour operator?
    Vorremo fare anche noi un viaggio tra california (los angeles e san francisco, percorrere la rout 66 noleggiando una moto) e poi una settimana su una bella isola tipo caraibi. Vorremmo evitare le agenzie, che mi consigli?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposiamo a settembre 2019 e vorremo fare anche noi un tour simile al vostro, posso chiederti quanto avete speso, e come vi siete trovati?
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposiamo a settembre 2019 e vorremo fare anche noi un tour simile al vostro, posso chiederti quanto avete speso, e come vi siete trovati?
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala

Anche noi Tahilandia, ci sposiamo il 27 agosto...dove vai in thailandia?in che giorni?

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    Noi andremo in costa paradiso in Sardegna con il nostro scricciolo di 11 mesi!!!! Poi al viaggio più grande ci penseremo quando sarà più grandi elle lui!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Noi abbiamo prenotato ieri il volo per Colombo Sri LAnka dove faremo un tour di 10 gg fai da noi e prenotato un resort alle Maldive per 8 giorni. Smiley smile dire che sono esaltata è dire poco!!!!

partiremo dal 2 agosto al 20! e ci sposiamo a maggio!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Agosto 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao a tutte!!! Noi sposiamo a fine agosto e andremo prima a parigi e poi in giro per la thailandia tra mare e città. Saremo fuori venti giorni e devo dire che il viaggio non ci è costato molto. Non vedo l' ora di partire!!!Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciao noi ci sposiamo il 23 luglio e partiamo il 25 luglio.. Facciamo New York,San Francisco, Las Vegas Grand Canyon e infine Los Angeles
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    Sri Lanka Maldive e Dubai... Partenza il 19/09... Abbiamo prenotato un mese fa !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Dicembre 2016 Padova
    Elisabetta ·
    • Segnala

Ciao a tutte le sposine!
    Noi ci sposeremo il giorno in cui festeggiamo il giorno in cui ci siamo conosciuti, ovvero il 10 dicembre 2016 (così sarà anche più facile per noi ricordare l'anniversario di matrimonio visto che entrambi abbiamo una pessima memoria Smiley tongue scherzo ovviamente)
    Io è una vita che sogno di andare a Cuba e quindi assieme al mio compagno abbiamo deciso di trascorrere qui il nostro viaggio di nozze. Per risparmiare non ci stiamo affidando ad una agenzia ma ce lo stiamo organizzando da noi con l'aiuto dei vari portali di prenotazione che si trovano in rete. Staremo via 2 settimane e partendo da L'Avana abbiamo intenzione di visitare tutta l'isola. Trascorreremo una settimana in questo resort di Varadero che ci hanno consigliato degli amici https://www.hotelsclick.com/alberghi/cuba/varadero/50635/hotel-memories-varadero-beach-resort.html in cui le parole d'ordine saranno relax, sole e mare. Abbiamo poi intenzione di noleggiare un'auto e spostarci per visitare le principali città dell'isola soggiornando nelle case particulares (stiamo guardando le proposte di questo sito per il momento http://www.amorcuba.com/).

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Già Smiley xd ma è un bel viaggio corposo, magari scegliendo qualcosa in meno si risparmia. New York cascate del Niagara Los Angels las Vegas gran canyon San Francisco con alcatraz e infine 5 giorni in Riviera Maya Messico
    • Rispondi
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    O mamma è tantissimo!!!! Smiley surprise Che giro fate in America???
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    In realtà no, entrambe superano i 10.000 -.- considera che quasi la metà dei soldi li spendi per i voli.. Delle cifre pazzesche e più si aspetta, soprattutto per l'Australia, e più salgono i prezzi.. Diciamo che l'America mi ha entusiasmata di più
    • Rispondi
  • Stellina Eli
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    Ha vinto per il prezzo se posso chiedere?
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao, anche per l'Australia è il sogno di una vita, così ho iniziato a farmi fare 2 preventivi: Australia più fiji e America più Messico.. Alla fine ha vinto l'America Smiley smile
    • Rispondi
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala

Smiley winking l'agenzia ci ha trovato delle strutture mooolto carine tipiche polinesiane!!!

In bocca al lupo Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    Infatti ci ho parlato per telefono ed in settimana passo dall'agenzia perché mi ha detto che si può scendere di prezzo tranquillamente e viene comunque un bellissimo viaggio!!!
    • Rispondi
  • Stellina Eli
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    Be guarda delle strutture 5 stelle poco mi importa! Alla fine Apparte in Polinesia il resto girerai molto quindi per dormire e fare colazione basta che ci sia il bagno in camera e siano puliti poi X me va benissimo tutto.. Quindi anche io sarò per accontentarmi se ciò mi permette di fare il viaggio che voglio!!!
    • Rispondi
  • Lù Cuomo
    Lù Cuomo ·
    • Segnala

€ 10000!!!naturalmente ti devi anche accontentare...non abbiamo tutte strutture 5 stelle!!!

• Rispondi
  • Stellina Eli
    Stellina Eli ·
    • Segnala

Ciao! Scusa la domanda ma quanto era il budget che vi eravate prefissati? Giusto per capire.. Smiley winking

• Rispondi
  • Lù Cuomo
    Lù Cuomo ·
    • Segnala

Ciaoo...io mi sposo ad aprile e abbiamo già prenotato il viaggio che sarà la nostra lista!!

Abbiamo scelto Los Angeles+Polinesia (tahiti, bora bora e moorea) siamo via 20 giorni e siamo rientrati nel budget che ci eravamo posti...ci siamo accontentati su alcune strutture!!!

E voi dove andrete??

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Varese
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao, noi facendo più o meno il tuo giro (no new york) e stando via 25 giorni (12 giorni in Polinesia a Bora Bora e Tikeahu e il resto tra san francisco, los Angeles, las vegas e parchi vari) paghiamo 14000 tutto compreso (voli, macchina e soggiorni in alberghi di categoria elevata). È tanto ma per il viaggio richiesto pensavamo molto di più... Noi ci siamo affidati a un'agenzia che che i miei conoscono da anni e abbiamo fatto bene! Quindi essendo meno giorni secondo me riuscite a scendere!
    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala

Anche a me sembra ancora prestino il mio fm vorrebbe prenotare a gennaio

• Rispondi
  • Stellina Eli
    Stellina Eli ·
    • Segnala

Noi idea ce l'abbiamo ma ancora non ci siamo fatti fare preventivo di nulla anche se l'idea di dove andare ce l'abbiamo..

• Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Frosinone
    Carlotta ·
    • Segnala
    Ah ah niente ansia Giusy...io mi sposo 9gg dopo di te e non abbiamo la minima idea di dove andare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    €15000 ma come ho già scritto con tutti i lussi possibili quindi c'è la possibilità di calare restando comunque un super viaggio!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Quanto ti era venuto il primo ,??
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 25 giugno e abbiamo già fatto un primo preventivo...Il giro che ci piacerebbe fare èSmiley atonishedan FranciscoLas VegasParchiLos AngelesBora boraNew YorkIn totale staremo via 22 giorni...Ora però ripasseremo dall'agenzia per vedere se si può calare un po con il prezzo finale,visto che in questo primo preventivo non avevamo rinunciato a nulla...
    • Rispondi
  • Stellina Eli
    Stellina Eli ·
    • Segnala

Ciao a tutteeeeeeeeeeeee! Noi ci sposiamo il 28 agosto ed io vorrei fare due settimane in Australia ed una settimana prolungamento mare (non Polinesia perche solo quella una settimana costa tantissimo) per un totale di 21 giorni.. Il mio fm vorrebbe fare America 2 settimane ed una settimana prolungamento mare in Messico o alle Hawaii.. Vediamo chi la spunterà.. Smiley xd Più che altro è anche una questione di budget.. Smiley ups Però io vado in agenzia da una mia amica quindi stiamo aspettando che escano i voli per avere il preventivo perchè se non ci sono ancora i prezzi dei voli il preventivo non ce lo può fare perchè comunque bisognerebbe aspettare che escano i voli per avere la cifra di quanto si spende.. Quindi comunque andremo verso dicembre perchè ha detto che già in quel periodo si può iniziare a fare un preventivo.. Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa!!! L'Australia sarebbe il sogno di una vita!!!!!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    Prenotato ancora no ( non ci sono i voli) ma meta Africa:

Safari Tanzania
    Zanzibar
    E credo isola di mafia

Noi faremo fai da te con un amiche che ci aiuta. L ' agenzia per più di 3 sett vuole troppo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala

Io mi sposo il 9 luglio 2016 e come te ancora non ho guardato nulla!!tra l'altro sto per iniziare un nuovo lavoro e a) ho il terrore di dire che mi sposo b) ho paura non mi diano il congedo... quindi aspetto!!!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    No, no. Ci siamo anche noi, anche perché come voi ci paghiamo quasi tutto da soli e quindi andremo vicino... ma ancora non sappiamo bene dove!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti