Siii anche io sposo il 29 luglio e vorremmo partire subito dopo x new York., Miami e poi crociera ai Caraibi!!! Ma in agenzia ti hanno detto qualcosa sul tempo? Io ancora devo andarci a fare qualcHe preventivo ma spero di restare sui 5000 a coppia!
25 giugno anche noi.. In agenzia non siamo ancora andati, andremo verso settembre anche perché vorremmo fare un viaggio di 10 giorni subito dopo il matrimonio (e lo organizziamo noi on line come tutti i viaggi fatti fino ad adesso) e ad agosto quando il mio ragazzo ha 3 settimane di ferie farne un altro e lo prenotiamo in agenzia dato che entrerà in lista nozze però non abbiamo ancora un'idea precisa di cosa vorremmo fare
Ciaooo...noi ci sposiamo il 15 luglio e crediamo di partire subito dopo....abbiamo già accennato qualcosa in agenzia e l idea sarebbe: New York, Orlando, Miami e crociera dei caraibiiiiii :
Io conto di avere 4 settimane, 2 di congedo matrimoniale e 2 di chiusura estiva dell'ufficio. Ci piacerebbe molto fare un piccolo tour del Giappone e poi una settimana di mare ( la Polinesia sarebbe un sogno, ma credo venga a costare tantissimo).
Io mi sposo il 30 maggio ma non ho proprio idee su dove andare in viaggio di nozze...mi piacerebbe tanto l Australia mail periodo non è il massimo per cui sto pensando all Asia o America. .c è qualcuna che si sposa nel mio stesso periodo è ha deciso??per favore datemi qualche ideaaaa
Sì sì. ..devo fare i passaporti prima perché richiedono il numero...non li ho fatti ancora per evitare che la richiesta rimanesse bloccata in questo periodo di ferie
Sposa VIP
Giugno 2016
Padova
Nat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo a giugno e pensavamo tour dell'Andalusia
Si si certo quello lo faremo anche noi...La settimana del matrimonio non lavorerò sicuramente e dopo per il viaggio mi rimangono 21 giorni,ora vediamo se riusciamo ad incastrarci tutto...
Ciao Alessandra non siamo ancora andati in agenzia,per eventuali sconti da viaggio di nozze sposi..ma su internet siccome il mio fm è pratico in due volo e resort in due sarebbero 5000/5.500 più quello che potresti spendere la..
Noi andremo a trovare i miei zii a Toronto (ce lo regalano loro)..e proveremo a fare un paio di giorni a ny!!! Ma per prenotare i voli bisogna aspettare
Noi avevamo pensato alla Polinesia...ma il volo ha un costo esorbitante..quindi puntiamo alle Maldive,volo ridotto e soggiorno da sogno con tutti i confort che non potremmo avere in polinesia oltre al fatto che sono meno ore di viaggio..ma è troppo presto per prenotare perché i voli da qua al prossimo luglio non ci sono ancora!!!
Io mi sposo il 25 giugno ma ancora non ho prenotato,credo che sia presto...Cosa dite?Comunque mi piacerebbe un tour degli Stati Uniti e poi mare solo che lì a luglio non è bella stagione quindi devo vedere dove andare al mare...Ci piaceva bora bora ma molto probabilmente non ci bastano i giorni...Allora stavamo pensando ad un alternativa agli Stati Uniti per attaccarci bora bora,idee?
Noi pensavamo, anzi, ne siamo quasi sicuri, tour degli stati uniti e poi polinesia....una trentina di giorni in tutto. Ancora non abbiamo prenotato, è prwsto ! Io partirei anche subito! :-D
Sposa Saggia
Maggio 2016
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io vorrei fare il tuo stesso itinerario ma il mio fm preferisce una crociera quindi dobbiamo ancora trovare un punto di incontro..