Ciao noi la data del matrimonio l'abbiamo decisa sulla base di dove volevamo andare in viaggio di nozze.ci sposiamo il 16 gennaio 2016 e andremo in viaggio di nozze a Singapore Australia e Nuova Caledonia. 1 mese di viaggio in tutto partenza il 18 gennaio rientro il 14 febbraio. Noi abbiamo prenotato a febbraio 2015 i voli di gennaio (sia quelli intercontinentali che quelli interni all'Australia) e a marzo i voli di rientro a febbraio. Questo ci ha permesso di avere prezzi bassi.Anche i vari hotel li abbiamo già prenotati tutti entro aprile. Con sorpresa soprattutto in Australia, notavamo che molti hotel erano già pieni per il periodo in cui andiamo noi, quindi abbiamo fatto bene a prenotare gli alberghi. Noi alcuni hotel li abbiamo prenotati noi mentre per i voli altri hotel il noleggio auto ci siamo affidati ad un tour operetor, che ha la particolarità appunto che ti permette di autogestirti. Esempio a Singapore soggiorneremo al Marina Bay Sands, questo tour operator aveva il prezzo leggermente più alto diq uello che abbiamo trovato noi direttamente sul sito dell'hotel, quindi ci siamo gestiti noi la prenotazione, idem dicasi, per gli alberghi di Sydney e Melbourne. Il viaggio ci costa 16.000 di cui 3000 sono solo di voli.
Noi partiamo il 26 agosto il pakketto extra?guarda la nostra fortuna ke l'agenzia dv abbm prenotato c regala un pakketto cn 13 bott di acqua,e quindi fra quelle e le bevande ke prendiamo al dispenser stiamo apposto!poi avendo lo sconto sposi,nella serata di gala ci offrono il coktail...beh siamo più ke contenti va.ma voi di dv siete?
Ciaoooooo Valeria..Anche noi siamo intenzionati per la crociera nel Mediterraneo..ma stiamo ancora chiedendo in giro..voi in che mese avete prenotato? e con quale compagnia?..la nostra paura è gli extra sulla nave..
Ciao noi ci sposiamo a maggio e siamo andati in agenzia ad agosto ma non possono ancora fare un preventivo reale xk i tour operator non hanno ancora iniziato sull anno 2016!! Comunque santo domingo!!!! Villaggio turistico, opEn bar e SPA !!!
Super Sposa
Aprile 2016
Pavia
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo in aprile ma vogliamo partire in dicembre per farci il capodanno a newyork. ..l altra alternativa è l Irlanda o verso halloween o in primavera. ..prenoteremo dopo le nozze quando sapremo a quanto ammonterá il budget perché al posto della lista nozze ci facciamo dare i soldi per il viaggio
Noi pensiamo fi fare qualcs di soft dato ke abbiamo un mutuo e ci paghiamo tt da soli...abbiamo degli amici a tenerife quindi ci trovano un appartamentino loro li e il viaggio nn costa molto sn l unica ad andare al risparmio?
Ragazze,io ho prenotato una crociera nel meditetraneo,7gg napoli la spezia genoa cannes palma de mallorca ajaccio barcellona e napoli!!! cn lo sconto dposi,e l offerta di prenotare prima 2mila compreso di pakketto bevande e escursioni!!!aaaah cabina cn balcone!!!
Anche noi la stessa meta 4 notti ny 2 notti miami 7 giorni crociera nei caraibi...a me hanno chiesto 3000 euro a coppia...il periodo è dal sei giugno al 20... ma a ny è solo pernottamento
Noi abbiamo prenotato martedì... crociera dei fiordi con 2 giorni ad Amsterdam!!! Noi ci sposiamo in maggio 2016 e partiamo in giugno!! Non vediamo l'ora!!!!!
Sono stata sia alle Maldive, che ai Caraibi, che in Thailandia ad agosto (stazione super sconsigliata) e ho sempre beccato un tempo meraviglioso....conta che il vero periodo a rischio uragani è da fine agosto ad inizio novembre....nel tuo periodo secondo me puoi rischiare!io ti consiglio l'isola di Providenciales (Turk and Caicos)...il paradiso terrestre!!
Noi ci sposeremo il 16 luglio 2016 e faremo 4 settimane, di cui 3 di tour on the road degli Stati Uniti Occidentali (Yellowstone, San Francisco, Big Sur, Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Bryce Canyon, Monument Valley, Grand Canyon, Lake Powel ecc) e poi una settimana di relax ad Exuma (Bahamas)....organizzaremo tutto noi, come abbiamo sempre fatto...spesa prevista € 8500 a coppia, comprensivi di 9 voli, hotel di lusso e sistemazioni nei parchi (con prima colazione), noleggio di un SUV per tutte le settimane, noleggio auto alle Bahamas e hotel con mezza pensione alle Bahamas, assicurazione sanitaria con massimali illimitati...non vedo l'ora!!!per farvi un paragone...le agenzie mi hanno chiesto mediamente € 11.500,00, con sistemazioni in motel squallidissimi, decentrati rispetto alla cose da vedere e noleggio auto economica!
Noi stiamo aspettando dei preventivi dall' agenzia per capo verde o kenya con safari!!
Sposa Abituale
Maggio 2016
Treviso
Giugiu ·
Segnala
Nascondi contenuto
No tranquilla..io sono andata a metá agosto (mi sposo a maggio) e ancora brochure 2016 non ne avevano...pero fine settembre ti conviene iniziare almeno a chiedere qualche consiglio in agenzia sulla meta..
Ciao! noi ci sposiamo il 30 gennaio 2016 e andiamo via per febbraio. potendo starei via un mese, una cosa low cost ma credo che invece opteremo x qualcosa di più breve.. caraibi o centro america.. siamo sotto data, ma le agenzie ci dicevano di aspettare i cataloghi dell'anno nuovo!!
Mah!!
fosse x me farei tutto on the road!!! il mio fm è più sul relax. io più di 2 ore in spaiggia non sto!!!!!
Sposa Precisa
Aprile 2017
Palermo
Eowyn ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi piacerebbe tanto Australia e Nuova Zelanda.. Ma si vedrà!