Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Precisa Maggio 2016 Siracusa

Viaggio di nozze sposi 2016

Luisa, il 21 Maggio 2015 alle 19:31

Pubblicato in Luna di miele 207

Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?

Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?Smiley flower

207 Risposte

  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi la data del matrimonio l'abbiamo decisa sulla base di dove volevamo andare in viaggio di nozze.ci sposiamo il 16 gennaio 2016 e andremo in viaggio di nozze a Singapore Australia e Nuova Caledonia. 1 mese di viaggio in tutto partenza il 18 gennaio rientro il 14 febbraio. Noi abbiamo prenotato a febbraio 2015 i voli di gennaio (sia quelli intercontinentali che quelli interni all'Australia) e a marzo i voli di rientro a febbraio. Questo ci ha permesso di avere prezzi bassi.Anche i vari hotel li abbiamo già prenotati tutti entro aprile. Con sorpresa soprattutto in Australia, notavamo che molti hotel erano già pieni per il periodo in cui andiamo noi, quindi abbiamo fatto bene a prenotare gli alberghi. Noi alcuni hotel li abbiamo prenotati noi mentre per i voli altri hotel il noleggio auto ci siamo affidati ad un tour operetor, che ha la particolarità appunto che ti permette di autogestirti. Esempio a Singapore soggiorneremo al Marina Bay Sands, questo tour operator aveva il prezzo leggermente più alto diq uello che abbiamo trovato noi direttamente sul sito dell'hotel, quindi ci siamo gestiti noi la prenotazione, idem dicasi, per gli alberghi di Sydney e Melbourne. Il viaggio ci costa 16.000 di cui 3000 sono solo di voli.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 26 agosto il pakketto extra?guarda la nostra fortuna ke l'agenzia dv abbm prenotato c regala un pakketto cn 13 bott di acqua,e quindi fra quelle e le bevande ke prendiamo al dispenser stiamo apposto!poi avendo lo sconto sposi,nella serata di gala ci offrono il coktail...beh siamo più ke contenti va.ma voi di dv siete?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo verso dicembre in agenzia, faremo un tour degli Stati Uniti e un po' di mare caraibico :-) un sogno!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2016 Asti
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo crociera ai Caraibi ma non abbiamo prenotato perché avremo la lista nozze anche in agenzia
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato questa mattina!! Abbiamo optato x la crociera. Rientra nel budget e abbiamo scelto un itinerario che ci piace tantissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo Valeria..Anche noi siamo intenzionati per la crociera nel Mediterraneo..ma stiamo ancora chiedendo in giro..voi in che mese avete prenotato? e con quale compagnia?..la nostra paura è gli extra sulla nave..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a maggio e siamo andati in agenzia ad agosto ma non possono ancora fare un preventivo reale xk i tour operator non hanno ancora iniziato sull anno 2016!! Comunque santo domingo!!!! Villaggio turistico, opEn bar e SPA !!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in aprile ma vogliamo partire in dicembre per farci il capodanno a newyork. ..l altra alternativa è l Irlanda o verso halloween o in primavera. ..prenoteremo dopo le nozze quando sapremo a quanto ammonterá il budget perché al posto della lista nozze ci facciamo dare i soldi per il viaggio
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Luglio 2016 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo 8 luglio 2016 e ancora non abbiamo prenotato ne ci siamo informati ... Mi state facendo venire l'ansia!!!
    • Rispondi
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo ad aprile e la settimana prossima vado a confermare il viaggio in Polinesia con tappa Los Angeles...

    il viaggione della vita!!!!non vedo l'ora...

    Qualcuna andrà in polinesia???partenza ad aprile.....

    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No poi iniziano ad alzare troppo i prezzi :-)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensiamo fi fare qualcs di soft dato ke abbiamo un mutuo e ci paghiamo tt da soli...abbiamo degli amici a tenerife quindi ci trovano un appartamentino loro li e il viaggio nn costa molto Smiley smile sn l unica ad andare al risparmio?
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio grazieeee ora lo dico al mio fm che dice che possiamo andare anche verso aprile -.-
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,io ho prenotato una crociera nel meditetraneo,7gg napoli la spezia genoa cannes palma de mallorca ajaccio barcellona e napoli!!! cn lo sconto dposi,e l offerta di prenotare prima 2mila compreso di pakketto bevande e escursioni!!!aaaah cabina cn balcone!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi prenotare gia da novembre.. massimo gennaio per avere prezzi piu bassi ad agosto... :-)
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sarebbe fantastico!! Io mi sposo il 6 agosto..chissà i prezzi ad agosto come sono!! Però dai mi sono tranquillizzata Il un po' Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la stessa meta 4 notti ny
    2 notti miami
    7 giorni crociera nei caraibi...a me hanno chiesto 3000 euro a coppia...il periodo è dal sei giugno al 20... ma a ny è solo pernottamento
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche avevo pensato alla crociera nei Caraibi ma avevo paura del prezzo!! Ahahah veramente 5000 a coppia? tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2016 Trento
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato martedì... crociera dei fiordi con 2 giorni ad Amsterdam!!! Noi ci sposiamo in maggio 2016 e partiamo in giugno!! Non vediamo l'ora!!!!!
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara
    Noi andremo a gennaio a vedere un po' dove andare Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2016 Siracusa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Forse abbiamo trovato...

    new york 4 notti,

    miami 3 notti,

    crociera neicaraibi 7 notti,

    1 o 2 notti a miami...

    purtroppo dopo aver comprato casa e mobili non possiamo spendere molto... con 5000 euro a coppia ce la caviamo Smiley smile

    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Reggio Emilia
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata sia alle Maldive, che ai Caraibi, che in Thailandia ad agosto (stazione super sconsigliata) e ho sempre beccato un tempo meraviglioso....conta che il vero periodo a rischio uragani è da fine agosto ad inizio novembre....nel tuo periodo secondo me puoi rischiare!io ti consiglio l'isola di Providenciales (Turk and Caicos)...il paradiso terrestre!!

    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Reggio Emilia
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 16 luglio 2016 e faremo 4 settimane, di cui 3 di tour on the road degli Stati Uniti Occidentali (Yellowstone, San Francisco, Big Sur, Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Bryce Canyon, Monument Valley, Grand Canyon, Lake Powel ecc) e poi una settimana di relax ad Exuma (Bahamas)....organizzaremo tutto noi, come abbiamo sempre fatto...spesa prevista € 8500 a coppia, comprensivi di 9 voli, hotel di lusso e sistemazioni nei parchi (con prima colazione), noleggio di un SUV per tutte le settimane, noleggio auto alle Bahamas e hotel con mezza pensione alle Bahamas, assicurazione sanitaria con massimali illimitati...non vedo l'ora!!!per farvi un paragone...le agenzie mi hanno chiesto mediamente € 11.500,00, con sistemazioni in motel squallidissimi, decentrati rispetto alla cose da vedere e noleggio auto economica!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando dei preventivi dall' agenzia per capo verde o kenya con safari!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2016 Treviso
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla..io sono andata a metá agosto (mi sposo a maggio) e ancora brochure 2016 non ne avevano...pero fine settembre ti conviene iniziare almeno a chiedere qualche consiglio in agenzia sulla meta..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2016 Siracusa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho ancora prenotato... mi sposo ad aprile... uff mi sta venendo l'ansia. sono in ritardo secondo voi?

    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Aosta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino!! Grazie!! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo girato in macchina e ci fermavamo dove trovavamo Smiley smile quindi non ti so dare dei nomi ma deliziosi sono i piccoli b&b !
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Aosta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo immagino.. Non vedo l'ora! Per caso hai qualche albergo carino da consigliarmi?

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda la Provenza ho avuto il piacere di andarci più volte e regala dei paesaggi meravigliosi Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi ci sposiamo il 30 gennaio 2016 e andiamo via per febbraio. potendo starei via un mese, una cosa low cost ma credo che invece opteremo x qualcosa di più breve.. caraibi o centro america.. siamo sotto data, ma le agenzie ci dicevano di aspettare i cataloghi dell'anno nuovo!!

    Mah!!

    fosse x me farei tutto on the road!!! il mio fm è più sul relax. io più di 2 ore in spaiggia non sto!!!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2017 Palermo
    Eowyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacerebbe tanto Australia e Nuova Zelanda.. Ma si vedrà!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione