Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Precisa Maggio 2016 Siracusa

Viaggio di nozze sposi 2016

Luisa, il 21 Maggio 2015 alle 19:31

Pubblicato in Luna di miele 207

Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?

Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?Smiley flower

207 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata in agenzia qualche mese fa... opteremo per la crociera ma mi hanno detto che ancora le tariffe sono troppo alte... mi hanno dato i depliant di msc, costa e royal carribean per farmi un idea del giro.... ma mi hanno suggerito di aspettare almeno fino a settembre... dove potremmo bloccare qualcosa ma se poi abbiamo un last minute col giro e cabina che vogliamo noi possiamo fare il cambio perdendoci solo il 30% ovviamente se troviamo qualcosa di meglio ad un prezzo più conveniente!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2016 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sono Paola anche io pensavo fosse presto mi puoi dire il giro per piacere mi sembra buono il prezzo

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...che peccato a noi piaceva quella destinazione li... E mi sa la fa solo la costa e non ne ho sentito parlare benissimo...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo stra convinti per l'oman e dubai...ma poi abbiamo visto un villaggio alle Mauritius ed è stato un colpo di fulmine....a settembre escono ke quote del villaggio è vedremo se possiamo fare 10 giorni o se ne faremo 8....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me hanno detto che è presto!io mi sposo agosto 2016 avevamo pensato New York,las vegas con escursioni nel Mountain Valley,e poi una meta mare..
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a settembre a vedere in agenzia xke i voli x agosto nn sono ancora usciti... Comunque non vogliamo farci un mese... E vorremmo fare: 1 sett. new york, 1 sett in giro x las vegas, miami e los angeles, 1 settimana cuba e 1 sett a scelta tra santo domingo, rio de janeiro o crociera della royal... Appena mi danno il preventivo farò poi un viaggio fai da te(tutti i miei viaggi gli ho fatti così risparmiando tanti soldini)... X me è questo il viaggio dei miei sogni...
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 3100 con pacchetto acqua l, caffè e non alcolici inclusi probabilmente per il tuo periodo é un po più cara perché c'è capodanno di mezzo, quella del mediterraneo é più abbordabile calcola che facendo capodanno fuori 12gg e 11 notti viene a costare 2400 poi ovviamente dipende da quanto si vuole spendere e da che tipo di viaggio si vuole fare in tutti i casi se si vuole fare una crociera MSC prenotando entro marzo si risparmia un bel po con la tariffa "prima premia "
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Anche io mi sposerò a dicembre 2016.. il 23 precisamente e avevamo pensato di partire intorno al 27 28 in modo da fare capodanno fuori e rientrare dopo l'Epifania.. ma solo la crociera ai caraibi quanto vi sta costando.. io ancora ho solo dato un'occhiata su internet ma nessun giro in agenzia
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo quasi sicuramente nelle isole della Spagna ed abbiamo più o meno lo stesso budget! I prezzi non sono male..Formentera dicono sia bellissima..
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao la MSC ha questo tipo di partenze da ottobre a gennaio in estate no purtroppo, ho guardato sul catalogo adesso, puoi comunque vedere tutte le tratte che fa MSC dal suo sito internet inserisci il mese di partenza e ti escono tutte le crociere disponibili in quel periodo!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato il messico,ma prima cerchiamo di pagare tutto e poi decidiamo..cmq pensavamo verso ottobre,novembre!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2016 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non abbiamo
    Deciso ..però pensiamo U.S.A. e qualche isola per fare un po' di mare...ma a fine maggio non abbiamo molti posti da scegliere visto il periodo
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché un 10-12 giorni di viaggio li faremo.. E fare tutto mare non ci piace.. Perciò avevamo pensato di unire mare e montagna.. Però vediamo.. Tra qualche mese decideremo bene..
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La toscana e molto bella.. La Sardegna.. Altrimenti in Europa qualcosa nel tuo budget trovi
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che vogliamo fare più tappe almeno due la nostra idea iniziale era andare all'isola di Capraia che fa parte dell'arcipelago toscano è bellissima ed è molto riservata, potevamo farci qualche giorno li, poi andare all'isola d'elba e qualche altro giorno avevamo pensato di farlo in montagna in particolare in Trentino.. Perché dalla Toscana al trentino sono poche ore, mi piace molto anche il Salento ma fare su e giù è stressante... Quindi o sviluppiamo tutto al sud o tutto su al nord.. Vedremo..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono giá stata a venezia... emilia romagna... puglia
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa! Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 10 dicembre 2016 e stiamo pensando di fare NY + Bahamas, ma ci hanno detto che è ancora presto x prenotare...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi pensavamo California e poi Messico ma abbiamo un budget ristretto quindi dovremo scegliere mi sa tra l'uno e l'altro...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perche cmq nb m ispira molto vedendo anke da internet.. a sto punto rimarrei in italia fossi in te o la giri o se vuoi relax e mare bello vai in salento mare pulito cristallino e paesi belli.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami mi potresti dire dove posso vedere la crociera nel mediterraneo che va a tenerife ? Perxhè anche noi vorremmo farla ma ci hanno detto che non c e della msc! Solo costa...
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu in Croazia ci sei stata?
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi restare in Italia, magari qualche hotel con il centro benessere.. Oppure potete vedere qualche offerta Last minute
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché ci siamo già stati..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn abbiamo prenotato.... faremo il viaggio ottobre 2016 ma nn sappiamo dove.. nn vogliamo spendere tanto.. e vogliamo far fuori nn più di 8 max 10 gg. Cerco consiglio... più di 1500 euro totale viaggio nn vogliamo e possiamo spendere
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora..per ora siamo orientati su una crociera ma nn mi dispiacerebbe qualche isola spagnola!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece della croazia prova a vedere la grecia tipo santorini ub ora mezza di volo e arrivi Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo prenotato la scorsa settimana, pensavamo fosse presto(ci sposiamo a Dicembre 2016) ma dando uno sguardo sul sito di MSC abbiamo visto che le crociere per il nostro periodo erano uscite già da un po'... Quindi siamo andati in agenzia per farci un idea e siamo usciti con il viaggio quasi del tutto prenotato...
    Partiamo il giorno dopo e facciamo 5gg a Berlino, dal 15 al 17 stiamo a Milano per aspettare il volo per i Caraibi dove faremo la Crociera delle Antille ( Msc Poesia) 8gg e 7 notti torniamo a Milano il 25 e partiamo per Roma e il 27 da Civitavecchia prendiamo la Crociera del Mediterraneo Occidentale che fa Genova, Barcellona, Funchal, Tenerife, Casablanca, Malaga di 12gg
    Ad oggi abbiamo prenotato alberghi, crociere ed il volo per la crociera ai Caraibi(che è compreso nel costo della crociera) per gli altri voli dobbiamo aspettare Gennaio
    Il costo del nostro viaggio esclusi i voli e di 5600€ e ci hanno detto di calcolare altri 700€ per i voli
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi iniziamo a girare verao settembre ottobre ora mi sembra presto. Una cosa la sappiamo non vogliamo fare una crociera e vogliamo andare all'estero. Vorremmo prima visitare dei posti nuovi e poi un pò di relax in spiaggia
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora deciso...idea tour del Giappone +qualche giorno di relax su qualche isola. Scartato Polinesia per il costo è per le ore di volo da Tokyo. In alternativa tour del Canada e qualche giorno ad Antigua
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando qualche meta in Italia visto che non abbiamo grandi possibilità, non ci piace fare tante ore di viaggio e l'Italia personalmente non lo girata x niente.. Oppure pensavamo anche alla Croazia che dicono sia bellissima.. Vogliamo un viaggio all'insegna del relax...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo 19 giorni alle Hawaii Smiley heart Abbiano già prenotato! Ci sposeremo il 9 aprile e partiremo l'11 Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Campobasso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 30 luglio 2016 e partiremo il 1 agosto per un mese in Australia dove c'è parte della famiglia della mia mamma, ...e al ritorno faremo una settimana in polinesia non vedo l'ora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione