Io sono andata in agenzia qualche mese fa... opteremo per la crociera ma mi hanno detto che ancora le tariffe sono troppo alte... mi hanno dato i depliant di msc, costa e royal carribean per farmi un idea del giro.... ma mi hanno suggerito di aspettare almeno fino a settembre... dove potremmo bloccare qualcosa ma se poi abbiamo un last minute col giro e cabina che vogliamo noi possiamo fare il cambio perdendoci solo il 30% ovviamente se troviamo qualcosa di meglio ad un prezzo più conveniente!
Noi eravamo stra convinti per l'oman e dubai...ma poi abbiamo visto un villaggio alle Mauritius ed è stato un colpo di fulmine....a settembre escono ke quote del villaggio è vedremo se possiamo fare 10 giorni o se ne faremo 8....
Io andrò a settembre a vedere in agenzia xke i voli x agosto nn sono ancora usciti... Comunque non vogliamo farci un mese... E vorremmo fare: 1 sett. new york, 1 sett in giro x las vegas, miami e los angeles, 1 settimana cuba e 1 sett a scelta tra santo domingo, rio de janeiro o crociera della royal... Appena mi danno il preventivo farò poi un viaggio fai da te(tutti i miei viaggi gli ho fatti così risparmiando tanti soldini)... X me è questo il viaggio dei miei sogni...
Ciao 3100 con pacchetto acqua l, caffè e non alcolici inclusi probabilmente per il tuo periodo é un po più cara perché c'è capodanno di mezzo, quella del mediterraneo é più abbordabile calcola che facendo capodanno fuori 12gg e 11 notti viene a costare 2400 poi ovviamente dipende da quanto si vuole spendere e da che tipo di viaggio si vuole fare in tutti i casi se si vuole fare una crociera MSC prenotando entro marzo si risparmia un bel po con la tariffa "prima premia "
Wow!! Anche io mi sposerò a dicembre 2016.. il 23 precisamente e avevamo pensato di partire intorno al 27 28 in modo da fare capodanno fuori e rientrare dopo l'Epifania.. ma solo la crociera ai caraibi quanto vi sta costando.. io ancora ho solo dato un'occhiata su internet ma nessun giro in agenzia
Noi andremo quasi sicuramente nelle isole della Spagna ed abbiamo più o meno lo stesso budget! I prezzi non sono male..Formentera dicono sia bellissima..
Ciao la MSC ha questo tipo di partenze da ottobre a gennaio in estate no purtroppo, ho guardato sul catalogo adesso, puoi comunque vedere tutte le tratte che fa MSC dal suo sito internet inserisci il mese di partenza e ti escono tutte le crociere disponibili in quel periodo!
Noi avevamo pensato il messico,ma prima cerchiamo di pagare tutto e poi decidiamo..cmq pensavamo verso ottobre,novembre!
Sposa Abituale
Maggio 2016
Messina
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora non abbiamo Deciso ..però pensiamo U.S.A. e qualche isola per fare un po' di mare...ma a fine maggio non abbiamo molti posti da scegliere visto il periodo
Anche perché un 10-12 giorni di viaggio li faremo.. E fare tutto mare non ci piace.. Perciò avevamo pensato di unire mare e montagna.. Però vediamo.. Tra qualche mese decideremo bene..
Visto che vogliamo fare più tappe almeno due la nostra idea iniziale era andare all'isola di Capraia che fa parte dell'arcipelago toscano è bellissima ed è molto riservata, potevamo farci qualche giorno li, poi andare all'isola d'elba e qualche altro giorno avevamo pensato di farlo in montagna in particolare in Trentino.. Perché dalla Toscana al trentino sono poche ore, mi piace molto anche il Salento ma fare su e giù è stressante... Quindi o sviluppiamo tutto al sud o tutto su al nord.. Vedremo..
Ciao Luisa! Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 10 dicembre 2016 e stiamo pensando di fare NY + Bahamas, ma ci hanno detto che è ancora presto x prenotare...
Ciao!noi pensavamo California e poi Messico ma abbiamo un budget ristretto quindi dovremo scegliere mi sa tra l'uno e l'altro...
Sposa Precisa
Luglio 2016
Bari
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
No perche cmq nb m ispira molto vedendo anke da internet.. a sto punto rimarrei in italia fossi in te o la giri o se vuoi relax e mare bello vai in salento mare pulito cristallino e paesi belli.
Ciao scusami mi potresti dire dove posso vedere la crociera nel mediterraneo che va a tenerife ? Perxhè anche noi vorremmo farla ma ci hanno detto che non c e della msc! Solo costa...
Noi nn abbiamo prenotato.... faremo il viaggio ottobre 2016 ma nn sappiamo dove.. nn vogliamo spendere tanto.. e vogliamo far fuori nn più di 8 max 10 gg. Cerco consiglio... più di 1500 euro totale viaggio nn vogliamo e possiamo spendere
Sposa Precisa
Luglio 2016
Bari
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ancora..per ora siamo orientati su una crociera ma nn mi dispiacerebbe qualche isola spagnola!
Sposa Precisa
Luglio 2016
Bari
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Invece della croazia prova a vedere la grecia tipo santorini ub ora mezza di volo e arrivi
Ciao noi abbiamo prenotato la scorsa settimana, pensavamo fosse presto(ci sposiamo a Dicembre 2016) ma dando uno sguardo sul sito di MSC abbiamo visto che le crociere per il nostro periodo erano uscite già da un po'... Quindi siamo andati in agenzia per farci un idea e siamo usciti con il viaggio quasi del tutto prenotato... Partiamo il giorno dopo e facciamo 5gg a Berlino, dal 15 al 17 stiamo a Milano per aspettare il volo per i Caraibi dove faremo la Crociera delle Antille ( Msc Poesia) 8gg e 7 notti torniamo a Milano il 25 e partiamo per Roma e il 27 da Civitavecchia prendiamo la Crociera del Mediterraneo Occidentale che fa Genova, Barcellona, Funchal, Tenerife, Casablanca, Malaga di 12gg Ad oggi abbiamo prenotato alberghi, crociere ed il volo per la crociera ai Caraibi(che è compreso nel costo della crociera) per gli altri voli dobbiamo aspettare Gennaio Il costo del nostro viaggio esclusi i voli e di 5600€ e ci hanno detto di calcolare altri 700€ per i voli
Noi iniziamo a girare verao settembre ottobre ora mi sembra presto. Una cosa la sappiamo non vogliamo fare una crociera e vogliamo andare all'estero. Vorremmo prima visitare dei posti nuovi e poi un pò di relax in spiaggia
Noi non abbiamo ancora deciso...idea tour del Giappone +qualche giorno di relax su qualche isola. Scartato Polinesia per il costo è per le ore di volo da Tokyo. In alternativa tour del Canada e qualche giorno ad Antigua
Noi stiamo valutando qualche meta in Italia visto che non abbiamo grandi possibilità, non ci piace fare tante ore di viaggio e l'Italia personalmente non lo girata x niente.. Oppure pensavamo anche alla Croazia che dicono sia bellissima.. Vogliamo un viaggio all'insegna del relax...
Noi ci sposeremo il 30 luglio 2016 e partiremo il 1 agosto per un mese in Australia dove c'è parte della famiglia della mia mamma, ...e al ritorno faremo una settimana in polinesia non vedo l'ora