Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Precisa Maggio 2016 Siracusa

Viaggio di nozze sposi 2016

Luisa, il 21 Maggio 2015 alle 19:31

Pubblicato in Luna di miele 207

Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?

Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?Smiley flower

207 Risposte

  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vorrei andare a New York e Polinesia,ma adesso penso sia un po' presto..e poi non ho idea del prezzo..quindi vorrei informarmi prima di decidere..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo verso settembre ottobre....siamo un po' indecisi, du sicuro faremo NY e Miami, vogliamo fare una terza tappa....vediamo un po' cosa ci consigliano.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Agosto 2016 Vibo Valentia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina volevo sapere 3.900€ a persona o tutte e due! Noi ancora non abbiamo visto niente x quanto riguarda il viaggio di nozze, veramente ancora siamo in alto mare, abbiamo solo prenotato chiesa e ristorante!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma già avete prenotato? Io mi sposo a maggio e al salone mi hanno indicato come periodo giusto per prenotare dicembre gennaio :Smiley heart dite che è meglio muoversi prima? Noi siamo già decisi su una settimana New York e una Riviera Maya con partenza i primi di giugno
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò verso ottobre ancora sono molto indecisa
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato due mesi fa... Per le perle caraibiche con partenza gennaio 2016 con Costa,..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pensavo più di scegliere un'isola... non sono amante delle crociere

    • Rispondi
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare safari + villaggio in africa... ma non ci siamo ancora informati e non abbiamo idea del prezzo..
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Allora io parto da Napoli primo scalo a Roma,poi orly.. Poi direttamente Guadalupe... Nei Caraibi, dove ci attende la costa favolosa per navigare per 8giorni nelle più belle isole caraibiche.periodo 9/1 al 19/1 al costo di 3.900€ in due ovviamente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei fare NY California e caraibi, 14 giorni circa. Qualcuna ha già chiesto informazioni per un viaggio simile? Quanto si potrebbe spendere? io purtroppo prima di settembre non riesco ad informarmi, dite che è tardi?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei fare entrambi!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! per i vari spostamenti fate tutto in aereo?

    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non lo sappiamo.. Pensavamo di fare 2 settimane subito dopo il matrimonio e andare in Messico o Dubai e seychelle o se la situazione migliora il Kenya o al mio fm piacerebbe New York e poi ad agosto 3 settimane che metteremo in lista nozze e pensavamo o la Cina (Pechino, Shanghai e Hong Kong) o l'Indonesia più Singapore o a me piacerebbe molto l'India. Comunque in Asia.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo indecisi tra due crociere, entrambe con nave Costa Magica, la prima tocca i porti di Marsiglia-Tangeri Casablanca-Cadice-lisbona-valencia questa è quella che preferisco io, la preferita del mio FM invece tocca i porti di Marsiglia, Barcellona, Malaga, Lanzarote, Santa Cruz de Tenerife, e Fuerteventura......ci siamo dati fino a inizio settembre per decidere poi andremo a prenotare, in agenzia ci hanno consigliato di prenotare iol prima possibile in caso di crociere, mentre in caso di resort o tour ci si può pensare anche a 6 mesi dal matrimonio!!!!

    • Rispondi
  • Cice
    Sposa Precisa Giugno 2016 Teramo
    Cice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia ciao!!che giro fate?avete già prenotato?io pensavo fosse presto...
    • Rispondi
  • Cice
    Sposa Precisa Giugno 2016 Teramo
    Cice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se ti chiedo ma a me in agenzia hanno detto che a luglio le crociere x i caraibi nn ci sono...con che nave partirete?mi dai una speranza,grazieee!!!!!!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao raga io desidero tanto new york però in effetti pensandoci bene tutte quelle 10 ore mi vanno cambiare idea, ora stiamo parlando della crociera che anch'essa è bella...dobbiamo un po valutare con un agenzia!
    • Rispondi
  • Miss Bianca
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Trapani
    Miss Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei andare a New York, il mio fidanzato invece ai Caraibi, ma avevamo già stabilito che avrei deciso io la meta del viaggio e lui la macchina e il menù. Quindi a settembre cominceremo ad informarci per l'America!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo in Australia 10 giorni...il posto preciso ancora non lo sappiamo Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in polinesia 10giorni e poi o giappone o america speriamo per altri 10giorni...non andremo in agenzia,sono un fenomeno nell'organizzazione di viaggi e tour...stiamo tenendo sotto controllo i voli per la polinesia e tra un paio di mesi crediamo di prenotare!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero Pamela! Smiley smile sarà il nostro primo viaggio da marito e moglie Smiley heart
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo proprio di siii

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!! Noi ci sposiamo il 29 luglio e quindi partire subito dopo chissà se è il periodo indicato per far il tuo stesso tour Smiley smile
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Ragusa
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella anche NY gia' nei film e' stupenda figuriamoci dal vivo ;-) e sopratutto con la compagnia giusta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2016 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Los Angeles, San Francisco, Las Vegas per poi volare 5/6gg a Cancun.. Il tutto il viaggio sono 15 gg, la cifra è sui 2500€, andiamo a luglio a prenotare!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela! Wow, che meraviglia i fiordi norvegesi! Una meta davvero romantica! Peccato che non organizzino crociere in inverno ma solo d'estate!
    Noi ci sposiamo il 10 dicembre 2016. Ho sempre sognato di vedere New York, sotto Natale poi dev'essere a dir poco favolosa...Smiley heart
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 3 notti Miami 7 notti crociera Caraibi occidentali 5 notti New York e 3/4 notti Parigi circa 8 mila siamo in alta stagione partiamo il 13 luglio 2016
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei andare in America dalla costa est a quella ovest il mio fm invece predilige le maldive.....vedremo chi vincerà! Smiley sexy
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta la costa non solo la California Smiley smile comunque molto dipende dai voli e dagli hotel scelti! Senza dubbio con quella cifra la California la fai..non so però per l'estensione perché ancora non mi sono messa sotto con l'itinerario Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa sono una frana in geografia. .quindi intendi california + alaska..io ho sempre desiderato andare in California. .il mio budget è di circa **** minimo 14 gg..m hanno dettk che organizzandolo fai da me c starei nella cifra. ..ora penso è possibile che cn il fai da me c stia dentro anche un 3 gg da qlk altra parte tipo Alaska. .tu qnt hai speso se posso chiederti?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x l'11 luglio 2016 MSC preziosa €1740 + un set di valige..
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Ragusa
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre e tutti ci consigliano mete calde. Ma io essendo siciliana che con tutto rispetto per l intera Italia abbiamo posti magnifici e mare mozzafiato che ci vado a fare ai caraibi che gia' da noi l estate inizia a maggio e finisce ad ottobre. E con 40 gradi che si muore. Io andro ai fiordi norvegesi ma solo che non fanno crociere in inverno li ma solo d estate e siccome ci tengo proprio partiro 6 mesi dopo il matrimonio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione