Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
9Ciao a tutte sti partecipando per la prima volta al concorso ma come funziona? Io ho cliccato su partecipa al concorso e devo scegliere i fornitori che ho ingaggiato richiedendo dei tagliandi e poi?...
Buongiorno a tutte si sa chi ha vinto? Ma quando dovrebbero chiamare?
Ciao a tutte volevo chiedere a voi un consiglio, stiamo facendo i lavori a casa e dobbiamo decidere i colori delle pareti, vi premetto che abbiamo il pavimento che è un cotto d'Este ( ce lo siamo...
Buongiornoooo chi di voi è mai stata alle hawaii? ci stavamo pensando per il viaggio di nozze perché siano indecisissimi, ci sposiamo ad agosto il 5.... non sappiamo dove andare si accettano...
Ciao a tutteeeee volevo sapere se conoscevate qualche cantante per il mio matrimonio....se potete darmi qualche consiglio in quanto io non conosco nessuno! Grazie milleee
Non vedo l'ora
Chi di voi sa se si possono scegliere 3 testimoni per la sposa e 3 per lo sposo? Come funziona? Grazie mille in anticipo a tutte
Ciao a tutteeeee volevo chiedere un consiglio a voi....stavamo pensando di andare in viaggio di nozze a zanzibar....chi di voi ci è stato? E ad agosto è consigliabile per il tempo? Grazie mille a...
Ciao a tutte sposine mi chiamo Alessandra e mi sposo il 05/08/2017 stavo pensando al tableau...non abbiamo assolutamente delle idee su quali nomi dare ai tavoli e sul tema.... non vorrei fare i"...
Fotografi garanzie ANFM