Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2015
Ci siamo.ragazze tra poke ore diventerò la signora d Anna!!felice io
Salve ragazze lunedi mi sposo... E tra tanta gioia anche tanto nervosismo ... Infatti si prevede pioggia ma molta pioggia!!!chi di voi si e sposata in un giorno piovoso??come vi siete organizzate??e...
Purtroppo nessuno ha pensato all addio al nubilato... E vero sono mamma ma credo che il matrimonio sia una cosa importante cosi a -17 ho pensato che il sabato sera prima del matrimonio(mi sposo di...
Ebbene si mancano 18 giorni e ho riprovato le scarpe e mi fanno malissimo hai pollici sono delle decolté. Rosse con plateau (se si scrive cosi) tacco 12 . La 38 mi veniva grande mi usciva la 37 un po...
Buon giorno ragazze ebbene si manca solo un mese chi si sposa come me il 28 settembre??
Ragazze ci siamo sto per andare a ritirare il mio abitoooo
Salve ragazze sto facendo i miei centri tavola saranno dei piatti di cristallo e al centro metterò un cuore e una farfalla fatti con il gesso ma come posso attaccarli???con colla normale?
Alve ragazze avrò un vestito con scollo a cuore cosa dovrò mettere??reggiseno senza bratelline?e se scivola?cosa metterete voi??
Salve ragazze prossima settimana ho l anteprima si svolgerá sia in montagna che al mare premetto che al mare nn mi va di mettere il costume ma il fotografo mi ha già avvisato che ci farà bagnare...
Salve a tt mi sposo a settembre ... Matrimonio organizzato in pochissimo tempo già tt prenotato comune sala ricevimento bomboniere fioraio tutto proprio tt !colori scelti bianco e rosso... Ecco.....
Fotografi garanzie ANFM