Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2015
Ci siamo.ragazze tra poke ore diventerò la signora d Anna!!felice io
Salve ragazze lunedi mi sposo... E tra tanta gioia anche tanto nervosismo ... Infatti si prevede pioggia ma molta pioggia!!!chi di voi si e sposata in un giorno piovoso??come vi siete organizzate??e...
Purtroppo nessuno ha pensato all addio al nubilato... E vero sono mamma ma credo che il matrimonio sia una cosa importante cosi a -17 ho pensato che il sabato sera prima del matrimonio(mi sposo di...
Ebbene si mancano 18 giorni e ho riprovato le scarpe e mi fanno malissimo hai pollici sono delle decolté. Rosse con plateau (se si scrive cosi) tacco 12 . La 38 mi veniva grande mi usciva la 37 un po...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Voi indosserete le cinque cose che per superstizione una sposa deve avere il giorno delle nozze? Una cosa nuova, una cosa vecchia , una cosa prestata, una cosa regalata ed una cosa blu! Io sono del...
In compagnia della mia amica comodamente sedute sul divano di casa mangiando pasticcini,(lei non ingrassa perchè in dolce attesa)io tra un pò non entro più nei vestiti e devo anche sposarmi.ma cosa...
Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!
Ciao ragazze! C'è qualcuno che organizza il proprio matrimonio in 3 mesi?????mi date qualche dritta????
Buongiorno bellissime principesse, come pensate stia andando il gioco? Avete tirato fuori la sfera di cristallo e credete aver indovinato la scelta della sposa in questione? Oggi metterò alla prova le...
Buon giorno ragazze ebbene si manca solo un mese chi si sposa come me il 28 settembre??
Ciao ragazze io farò solo il matrimonio civile! Sono l'unica ??
Ciao sposine/i... Mi è arrivato il preventivo del fiorista... x 3 vasi sull'altare, 2 vasi di lato e uno piccolino mi ha chiesto 400 €, i fiori che ho scelto sono gerbere e orchidee...io non ho visto...
Stasera visita dal ginecologo sono alla 35+6 e il mio bimbo non è cresciuto quanto avrebbe dovuto è più piccolo di circa 300gr sono molto preoccupata... A Qualcuna di voi è capitato? Cercasi conforto
Buongiorno a tutte belle sposine! Avrei bisogno di un'informazione! Sapete dove posso trovare a palermo dei gadget da matrimonio? Tipo coni portariso, riso colorato... Cake topper... Insomma questo...
Ragazze conoscete rimedi efficaci contro la confiuntivite?
Ciao ragazze... Io ho a disposizione solo 7mesi per l'organizzazione... Posso farcela??
Salve ragazze, qualcuna di voi indosserà una tiara? Se si, quale? Postate le vostre foto. Ecco alcune delle tante che ho trovato online e che mi piacciono, qual'e' la vostra preferita? Tiara numero 1...
Ragazze manca un mese esatto al nostro matrimonioo : Il 21 settembre saremo marito e moglie dopo 10 lunghi anni... Mancano 31,giornii E a voi quanti giorni mancano al vostro sii???
Sposine di palermo a villa felicia scrivete la vostra data
Ciao ragazze... spero che qualcuna possa aiutarmi. X il matrimonio mi devono regalare il bimby.. sono molto indecisa tra l'ultimo modello o il penultimo... dicono che quello nuovo è troppo tecnologico...
Come ben sappiamo la tradizione vuole che lo sposo non veda l'abito della sposa prima della cerimonia. ..stessa cosa dicasi per l'abito dello sposo? Gli si può chiedere che colore ha scelto o anche x...
Quando ci sono coppie dove uno dei due futuri sposi è stato sposato o non crede in Dio la scelta è obbligata...rito civile..... Ma ci sono coppie che potendo scegliere preferiscono il rito civile? Non...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Fotografi garanzie ANFM