Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2011
ho 28 anni e sono di Siracusa mi sposerò il 09/08/2012 e sono molto contenta
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2012
Ciao a tutti sono una new entry non so bene come funzona il programma ma provo ad utilizzarlo ci sono scritte tante cose molto utili saluti
Appena comprate!!! finalmente
Ragazze scusate l'ignoranza ma non so cos'è il manuale dei testimoni, qualcuno mi puo' informare? Grazie millle
Ragazze voi avete gia' prenotato la musica per il vostro matrimonio? avete dei consigli in merito? io sono cosi' confusa! è una delle ultime cose rimaste da fare nell'organizzare il matrimonio
Ciao ragazze volevo chiedervi se avete gia' fatto la vostra lista nozze? e cosa avete inserito? baci
Ragazze avete gia' fatto la solenne promessa?? io la faro' il 18 aprile e la faro' in chiesa e voi?
Queste sono le mie partecipazioni, oggi lo sono diventate ufficialmente, che ne dite? vi piacciono?,
Ciao a tutte volevo chiedervi se avete già comprato le scarpe per il vostro vestito, io ieri sono stata in un negozio ne ho vista una molto bella ma era molto costosa mi faro sicuramente un altro giro...
Ciao Ragazze, sono un po giu', oggi mi dovevano montare i mobili ero cosi' contenta hanno cominciato bene ma poi ................................ doveva succedre qualcosa, nella camera da letto hanno...
Ragazze ieri il mio fidanzato mi ha invitato a cena e mi ha regalato un the beers è bellissimo sono così contenta inizialmente quando ne parlavamo io gli dicevo di evitare di spendere questi soldi ma...
Ciao a tutti volevo chiedervi se avete gi' comprato i mobili per la vostra casa, io sto girando per un po tutto, dalla cucina alla camera da letto alla parete! mi sto confondendo tutta anche perche' i...
Fotografi garanzie ANFM