Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Settembre 2015

Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro

Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2866giorni 10hh

Post

89
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Test: sono una sposa romantica-elegante
Alessandra in Matrimonio.com, Il 23 Maggio 2016 alle 15:39

Il mio risultatato del test di questa settimana è Sposa romantica al confine con Sposa elegante (il romantica a vinto solo per un punto) spose romantiche.Sognatrici, eterne romantiche, sognate il...

Verdiana, martedì 24-Mag-16 1 65
Alessandra
Scritto promesse
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 11 Maggio 2016 alle 18:15

A meno 44 giorni oggi ho scritto e promesse. Mi son venute così di getto! Sapevo da un mesetto già che tono volevo dar loro (un tone reale e concreto, non le cose da film rosa) e mi è venuta in mente...

Alessandra, lunedì 23-Mag-16 11 188
Alessandra
Yeahh è mia!!!!!
Alessandra in Matrimonio.com, Il 20 Maggio 2016 alle 19:02

Oggi delle mie colleghe mi hanno dto il loro regalo di nozze. La tanto desiderata bottiglia della Swarosky!!!! Che bello la volevo tanto! è bello quando qualcuno ti dimostra il suo affetto cercando di...

Roberta, lunedì 23-Mag-16 11 766
Alessandra
Suocera abito segreto
Alessandra in Moda nozze, Il 19 Maggio 2016 alle 19:53

E così anche io mi sono unita alla schiera di quelle che hanno la suocera che non vuol far vedere loro l'abito! Che cosa ridicola!!! Queste manie da primadonna io non le capisco! Io da invitata ho...

Dani, venerdì 20-Mag-16 56 1.554
Alessandra
Coccarde auto bianche?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2016 alle 19:48

Buonasera colleghe sposine; voevo realizzare qualche coccarda per le auto degli invitati. Ma voi e fate bianche? E se voessimo un altro colore? Io e vorrei fucsia visto è uno dei colori del...

Francesca, mercoledì 18-Mag-16 21 454
Alessandra
Fidanzati pigri?
Alessandra in Vita di coppia, Il 10 Aprile 2016 alle 13:02

Chi di voi ha come me un Lui pigro; ma pigro che di più non si può? Il mio è l'uomo del "dopo.....mo lo faccio" e questo sia con e cose per noi che qelle per lui; anche per quelle che se rimandi poi i...

Valentina, mercoledì 18-Mag-16 24 838
Alessandra
Cose propiziatorie sposo
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2016 alle 14:19

Ecco alcune cosette che deve fare o sposo per propriziare il matrimonio 1) mettere fuori di casa prima i piede destro 2) 3 chicci di sale nella tasca sinistra della giacca 3 ) se scorda quacosa non...

Francesca, martedì 17-Mag-16 10 225
Alessandra
Trucco limoni
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Maggio 2016 alle 20:06

Ed eccomi di ritorno dalla prova trucco da Limoni Mi è piaciuta; mi ha truccato leggera,e mi metteva bene in risalto occhi ed anche colorito era ok e foto non rendono; i colore è più chiaro e...

Romy, lunedì 16-Mag-16 24 849
Alessandra
Cornice photoboot finita
Alessandra in Fai da te, Il 10 Maggio 2016 alle 19:58

Ecco la mia cornice per il photobooth! mi piace moto tranne la mia scrittura che è davvero orribile..... cornice photobooth finita

Sara, venerdì 13-Mag-16 15 802
Alessandra
Completino per..2...3...4 notte
Alessandra in Moda nozze, Il 12 Maggio 2016 alle 19:02

Ho semre detto che non mi occorreva un completino per la prima notte perchè al 99% cadrò svenuta su letto con scarpe ed abito ancora indosso. E lo confermo! Ma ieri mentre facevo un giretto in un...

Lucia, venerdì 13-Mag-16 31 583
Alessandra
Finalmente -60!
Alessandra in Matrimonio.com, Il 25 Aprile 2016 alle 08:31

Finalmente ance il mio contatore segna -60! Non so per voi ma negli ultimo mese per me il contatore è andato di un alentezza esasperante; sarà che finite tutte le cose da fare mi ritrovo a girarmi i...

Giovanna, giovedì 12-Mag-16 18 189
Alessandra
Money box
Alessandra in Fai da te, Il 1 Maggio 2016 alle 11:51

Primo fai da te per me! La adoro!!!! : Ho me mani tutte scotticchiate e ci sono imperfezioni....ma sono proprio soddisfatta; mi rispecchia molto ed è in perfetta linea lo stile del il matrimonio. Per...

Alessandra, mercoledì 11-Mag-16 22 654
Alessandra
Il numero fortunato del mio matrimonio
Alessandra in Matrimonio.com, Il 10 Maggio 2016 alle 19:02

Il numero 6: è considerato uno dei numeri perfetti. Rappresenta la capacità di ciascuno di stabilire rapporti di lunga durata e costruttivi.

Alessandra, martedì 10-Mag-16 2 89
Alessandra
Tableau step1
Alessandra in Fai da te, Il 9 Maggio 2016 alle 15:04

Anche se mancano ancora 46gg non ho resistito ed ho iniziato ad assemblare il mio tableau. questa è lìintelaiatura esterna, per i tavoli dentro devo aspettare gi ultimi gg. è uguale aa money box e...

Manu, lunedì 9-Mag-16 4 238
Alessandra
Scarpe testimone aiuto!
Alessandra in Moda nozze, Il 5 Maggio 2016 alle 10:08

Ed ora tocca a me combattere con le scelte di abbigliamneto degli invitati.....Ieri la mia testimone mi ha fatto vedere alcuni abiti che pensava di mettere per il mio matrimonio......io ho espresso il...

Manu, giovedì 5-Mag-16 6 274
Alessandra
E a -52 gg non ho più truccatrice
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Maggio 2016 alle 18:41

Grrr che rabbia ; a -52gg dopo che erano mesi che glie ne avevo parlato oggi la mia parrucchierav mi dice che secondo lei è meglio se per il trucco mi rivolgo ad un estetista perchè lei è molto ch...

Cinzia, mercoledì 4-Mag-16 16 497
Alessandra
Consegnate tutte le partecipazioni!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2016 alle 20:03

E ieri finalmente abbiamo consegnato anche l'ultima partecipazione (quella per mia zia e 2 cugini suoi figli) Visto non ci si riusciva a vedere e mio zio aveva una commissione da fare con nonno le ho...

Michi, venerdì 29-Apr-16 20 332
Alessandra
Fedi nel rito civile
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 25 Aprile 2016 alle 12:25

Buongiorno sposine belle; ho appena letto un topic su quando far portare le fedi nel rito religioso....e mi son accorta che non ci avevo minimamente pensato! noi faremo rito civile, in una sala...

Valentina, mercoledì 27-Apr-16 33 637
Alessandra
Quando le promesse personali?
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 27 Aprile 2016 alle 09:17

Noi ci sposeremo con rito civile classico in una sala comunale. Abbiamo 2 parole di promesse personali da scambiarci per rendere un po più nostro il tutto. Ma il mio dubbio è: Qaundo dovremmo...

Daniela, mercoledì 27-Apr-16 11 217
Alessandra
Guardate che carine!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2016 alle 18:23

Forumine guardate che carine! non centrano nulla con il mio matrimonio ma ho pensato che potessero interessare a qualcuna che ha come tema i viaggi. Purtroppo non le ho scovate on-line ma bensì in un...

Mariarosa, mercoledì 27-Apr-16 15 700
Alessandra
Cornice photoboot
Alessandra in Fai da te, Il 24 Aprile 2016 alle 12:19

E mentre fm dorme io mi dedico un pochino al fai da te sono alle prese con la realizzazione della cornice per il photobooth. Ieri abbiamo girato come due matti alla ricerca di un posto dove ci...

Alessandra, martedì 26-Apr-16 14 398
Alessandra
Bomboniere fatte
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2016 alle 19:06

Ed eccoci qui ce l'abbiamo fatta! A -65 giorni dopo che il mio Lui istigato dalla famiglia a -68gg aveva cmbiato il suo no detto fin allora in un "si voglio le bomboniere"; stamane siamo andati ed...

Erika, mercoledì 20-Apr-16 15 415
Alessandra
Nessuna il 25-6 a villa lais?
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 20 Aprile 2016 alle 18:55

Buongiorno sposine; visto siamo in molte mi chiedevo "hai visto mai che in questo forum c'è anche la sposa che ci sarà prima di te ; o dopo di te quel giorno a Villa Lais?" Allora c'è nessuna che si...

Laura, mercoledì 20-Apr-16 3 83
Alessandra
Possibili bomboniere
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 19 Aprile 2016 alle 14:18

Per chi mi ha seguita sa che non volevo le bomboniere e così eravamo rimasti io e fm; ma lui convinto dalla mamma a -67gg ha cambiato idea Cmq oggi ho fatto un giretto in un negozio di artcoli per...

Giorgia, mercoledì 20-Apr-16 37 475
Alessandra
Risultato "quale sarà il tema delle vostre nozze"
Alessandra in Matrimonio.com, Il 17 Aprile 2016 alle 11:41

Assolutamente azzecato! siamo così! Tema Tradizionale: siete degli sposi romantici, che amano la tradizione! Sicuramente quello che più vi si addice è una location suggestiva ed elegante come ville o...

Alessandra, domenica 17-Apr-16 2 102
Alessandra
I nostri sacchetti
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 10 Aprile 2016 alle 01:24

Ecco i nostri sachetti portaconfetti; appena li ho visti mi sono subito innamorata di questi sposini;quelli classici in tulle non li volevo......ed inoltre essendo bianco e nero il nostro colore la...

Mariangela, domenica 10-Apr-16 16 338
Alessandra
Giornata proficua
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 9 Aprile 2016 alle 19:25

Oggi giornata proficua, in una sola mattinata abbiamo comprato i segnatavolo; le scatoline per confetti per le bambine, la tela per il tableau ed ordinato i confetti. Ed il mio Lui si è messo pure li...

Mariangela, sabato 9-Apr-16 6 249
Alessandra
Regalino
Alessandra in Moda nozze, Il 8 Aprile 2016 alle 22:38

Con alcuni gg di ritardo ma stasera è giunto il mio regalo di anniversario La sottoveste per la mattina del matrimonio e gli slip regalatami dl mio Lui Sottoveste e slip

Manu, sabato 9-Apr-16 14 283
Alessandra
Indecisa sul bouquet
Alessandra in Moda nozze, Il 6 Marzo 2016 alle 11:51

Sono indecisa tra due bouquet, mi aiutate? I Bouquet 1 Bouquet 2 l mio abito ha cinta nera e porterò una veletta con 2-3 piumette bianca e 2-3 nere

Sonia, mercoledì 6-Apr-16 89 923
Alessandra
I miei gioielli
Alessandra in Moda nozze, Il 3 Aprile 2016 alle 10:15

I miei gioielli Ecco quello che metterò io il gran giorno. Già provati con abito e veletta e mi ci piacciono. Il ciondolo era di mia mamma e così mi ricordo di lei; gli orecchini prestati da un amica....

Jessica, lunedì 4-Apr-16 20 469
Alessandra
Si alle promesse personalizzate
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 29 Marzo 2016 alle 19:49

Ho convinto il mio Fm a scambiarci due parole di promesse personalizzate! noi sposeremo nella sala comunale quindi in tema di personalizzazioni abbiamo poco da zazzare; ho proposto al mio lui di dirci...

Luisa, mercoledì 30-Mar-16 7 372
Alessandra
Info matr a villa lais
Alessandra in Nozze Lazio, Il 28 Marzo 2016 alle 13:11

Buongiorno, qualcuna di voi si è sposata o ha assistito ad un matrimonio civile nella sala comunale di Villa Lais a Roma? Io sposerò li a Giugno e i chiedevo se fosse possibile scambiarci con il mio...

Giuliana, lunedì 28-Mar-16 5 455

Gruppi generali

Ispirazione