Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Tutto ciò che vale merita di essere atteso.
- Super Sposa
- 4.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Raccontatemi il vostro viaggio.......
Ecco a -24 la mia prima ed unica prova trucco...super soddisfatta e felice! ,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,.......... ,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,......
Premetto che mi sposo con rito simbolico, ho letto che il bouquet me lo consegna lo sposo al mio arrivo... Io invece pensavo di arrivare già con fiori...qualcuno sa darmi un consiglio?
Chi di voi farà la stessa cosa?
Tableau finito!! I disegni, come nelle partecipazioni sono opera di Gabriele, il mio bambino
Siamo pronti a scrivere i nomi sulle buste .... Con pennino ed inchiostro!
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Ho paura che sono quasi in ritardo come periodo......
------------------- ------------------- ---------------- --------------- ----------------
Isola di Delos Momento pinup I tramonti più belli ......... Vista dalla camera ..........
Qualcuno le ha usate??? Ne ho trovate di carine.... Tipo a forma di bottiglia di champagne.... Ma ho letto che non funzionano...sono da prendere secondo voi?
Pensavo di incollarli mettendo il bastoncino in mezzo e magari un fiocco Qualcuna ha delle idee? È un invito classico apertura libro .....
Buonasera a tutte, mi sposerò sabato 18 giugno con il rito civile e domenica con rito simbolico, la mia domanda è ... Ma quando ci si scambiano le fedi durante la cerimonia civile classica?
Io avevo pensato di usare un rosa pallido ma sono ancora indecisa....
Che tipo di fiori avete pensato di usare?
Arriva la torta e poi? Si taglia insieme per la foto?
Io non saprei, sono un po' contraria ma vorrei un po' di colore, magari un po' di terrazza se il tempo me lo permetterà...
La location prevede gli assaggi menù solo due settimane prima del grande giorno......aiuto.....speravo di farlo prima......voi quando l'avete previsto l'assaggio ?
Desideravo un rito civile riservato e intimo tra pochi famigliari ed amici, ma viviamo in un paesino dove tutti ci conosciamo ed appena hanno saputo che ci sposiamo tutti vogliono venire a...
Io mi sposo a giugno ancora non le ho date mi sembra ancora presto, voi che dite?
A che punto siete con i preparativi a -57 gg sembra molto ma in realtà no!!!
Mandate foto, per ispirazioni, grazie mille
Chi di voi sta preparando lo schema dei tavoli per tableau mariage??
Voi che farete per l'addio al nubilato?
Io pensavo a parte la solita pulizia viso di routine, di farmi coccolare le ultime settimane di attesa con qualche massaggio, trattamento viso corpo, peeling, voi che farete??
Emozionata, sono arrivati i miei libretti!!! Felice: ................. .................... ................... ................. ...............
Come vi vestirete in luna di miele? Io vorrei ogni giorno qualcosa di speciale, ma non vorrei riempire troppo la valigia, vorrei tutto nuovo.........
Avete scelto le vostre canzoni?? Mandatemi le vostre idee.....
Saremo solo in 11 sono indecisa se fare un pranzo elegante o più da agriturismo.........
Mi mandate qualche foto please!??
Finalmente sono riuscita a progettare il mio libretto, tra pochi giorni arriverà, sono emozionata!!
Non sono sicura se prevedere una pochette per il comune....chi la userà?
Fotografi garanzie ANFM