Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Giugno 2016 Varese

Voi farete delle lampade prima del matrimonio??

Alessandra, il 20 Aprile 2016 alle 08:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 29

Io non saprei, sono un po' contraria ma vorrei un po' di colore, magari un po' di terrazza se il tempo me lo permetterà...

29 Risposte

Ultime attività da Simona, il 2 Maggio 2016 alle 04:26
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono messa esattamente cm te. Mi sposo in sicilia il 30 giugno, ma vivendo in emilia romagna non credo che riuscirò ad acquisire un minimo di colore prima delle nozze..quindi penso che farò un paio di lampade giusto per non sembrare un cadavere Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fortuna di vivere al mare, per cui un'oretta di sole ogni tanto volentieri.. Sono già abbastanza scura, non vorrei esagerare Smiley tongue
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2016 Trento
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si, soprano di psoriasi in faccia.... ne ho già fatte 2 e ne farò altre 2 per eliminare le chiazze dalla faccia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si..anche se nn ne ho mai fatte in vita mia. Mi sposò il 21 luglio in Sicilia e andrò giu verso il 10. Immaginate tutti neri e io bianco latte? Nono..nn voglio. Farò qualche lampada a maggio e giugno e poi prima di partire..giusto per avere un Po di colore e nn prendere l abbronzatura da maglietta non appena vedrò un Po di sole
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le fate...non potete capire i danni che creano ed io ne so qualcosa purtroppo
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per me no Smiley smile adoro il mio essere pallida e non prendo il sole per scelta da anni! Figuriamoci le lampade! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco l'abbronzatura naturale ! È vero che già il giorno del matrimonio saremo "diverse" tutte in tiro ma non esageriamo Smiley winking
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, io sono parecchio bianca, ma quando ho provato l' abito, a febbraio, mi sono vista bene con la pelle chiara e i capelli scuri! Credo che resterò così!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ne sto facendo una a settimana. io ho la pelle molto chiara, nn voglio sembrare la sposa cadavere! Senza esagerare nn diventerò nera ma almeno un colorito sano
    • Rispondi
  • Nida
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Nida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo stare lontano dal sole.. Xke ho la pelle già di mio un po' scura...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente le farò, già di abitudine le.faccio ogni anno a partire dal mese di maggio fino ad inizio luglio xke'sono cadaverica e così preparo la.pelle.al sole e non mi ustiono ! So benissimo Ke nn fanno bene alla pelle ma farne una ogni 7/10 giorni e per di più con la.protezione altissima nn credo faccia.male
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    certo la protezione solare è importantissima ma il sole e le lampade cmq invecchiano la pelle lo stesso..io ho 41 anni e non ho mai fatto lampade nè preso il sole senza protezioni altissime e ringrazio il cielo perchè ora ho qualche lieve accenno di ruga d'espressione e basta..mentre le mie coetanee "lucertole" in compagnia hanno macchiette scure e rughe più pronunciate..per carità ognuno fa quel che vuole ma se ci tenete ad arrivare a 40 anni senza rughe le regole son 2: zero abbronzatura e zero fumo...consigli da vecchietta!!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2016 Bolzano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta mettersi una buona protezione solare e non abusarne, come stare al sole del resto!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, sono una gran fifona! Lo so che è una paura inutile,ma no, poi non mi ci vedo abbronzata! Smiley winking

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono assolutamente contraria alle lampade..appena apre la stagione io e fm andremo in piscina a prendere un po' di sole

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si xche ho ancora il segno del costume dello scorso anno e lo devo togliere se no mi si vede e sta male ed almeno nn sembro un fantasmino..ma giusto 2
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io sono la classica ragazza cadaverica e pallida. Non mi abbronzo mai perché detesto prendere il sole quindi tendenzialmente sono sempre bianca... Io non farò le lampade ma mi metterò qualche oretta al balcone partendo da circa 7 giorni prima la data del matrimonio ... Così almeno la pelle sarà un pochino colorita vista che sarò vestita di bianco non vorrei sembrare un tulle camminante ahahahahah

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Torino, lavoro tantissimo e sono parecchio chiara di carnagione.Farò giusto 2/3 lampade per prendere un po' di colorito e non sembrare ancora più bianca, con l'abito bianco. Mi sposo a giugno e di tempo di andare al mare non ne ho, inoltre non vorrei che mi rimanessero segni strani del costume, dato che il mio abito sarà senza spalline.Comunque io solitamente non faccio lampade, ma questa mi sembra una giusta occasione.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente non faccio lampade...mi piace prendere il sole...ma visto che di tempo non ne ho...ho già cominciato a fare le lampade!!! Sono molto chiara quindi prima che vedo un pò di risultato ciaooo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse 2/3, ma giusto per un po di colore! Anche perché il mio abito non sarà bianco e quindi non voglio diventare troppo abbronzata, anzi la sarta mi ha consigliato di non farne proprio
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no!!! fanno venire le rughe!!!!

    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io no. mi terrò il mio biancore....

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sì,penso che le farò 4/5.Ho una carnagione molto chiara e un po' di colore quel giorno mi piacerebbe.

    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Sono chiara... Le lampade non fanno bene... Quindi rimango bianca !!! Mi piaccio e le foto vengono meglio!!!;-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alcune si...sono molto chiara e vivo in Piemonte e tra il bimbo e il lavoro non riesco a prendere molto sole....a maggio inizio che mi sposo a giugno e non ho il minimo segno d abbronzatura....
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a mare ogni giorno Smiley laugh ..ho tt il tempo per abbronzarm
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? Io mi sposo a settembre e vivo in Calabria. Cmq nn é un'abbronzatura bella quella della lampada....quindi No!!!Smiley ups
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe... io mi sposo il 10 settembre e .... se non ho la doratura che voglio.... si Lampados!!!!!! hihiii

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di no io vivo in Sicilia...mi metto sulla terrazza e sono già nera!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione