Novara, Novara · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ciaoo ragazze...chi metterà la cintura sull abito?? All inizio volevo metterla ma ora rivedendo le foto mi piace liscio visto che la parte di sopra e gia importante. Chi di voi la indosserà e chi...
Ciao ragazze chi fa la confettata?? Volevo sapere i kili..noi per 50 persone abbiamo fatto 8 kili di confetti mezzo kilo ciascun gusto secondo voi e poco? Grazie a chi rispondera
Ciao ragazze chi di vuoi si e sposata o si sta sposando e mette o ha messo il tatuaggio swarowosky come questo?
Ciao ragazze..chi di voi metterà la perla?? Io avevo in mente questi che non c entrano niente ma mi facevano impazzire addosso...cosa ne pensate di questi ...i secondi sono i miei preferiti
Cosa pensate di questo orecchino? Mi piace moltissimo ...
Buongiorno ragazze...chi come me va a santo domingo il 24 settembre?? Non vedo l oraaaaa
Buongiorno belle sposine...vi faccio vedere il mio cuscino porta fedi...cosa ne pensate? Io lo adorooooo e piccolo ma lo volevo cosi :-)...
Buongiorno belle sposine...vi volevo chiedere un aiuto..io sto cercando questi piccoli segna posti fatti a ciak ma non riesco a trovarli ho se le trovo (come tipo amazon) le trovo un pezzo a 44 euro e...
Ciaoooo ragazze ho biaogno del vostro aiuto...ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a realizzare ol tableut e non so a chi rivolgermi...grazieeeeeee
Ciao ragazze chi ha cicatrici e vuole nasconderle per il matrimonio?... ho bisognodi un consiglio...qqualcuno usera delle creme che non macchiano per coprire...potete darmi qualche consiglio...ne ho...
Fotografi garanzie ANFM