Novara, Novara · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ciaoo ragazze...chi metterà la cintura sull abito?? All inizio volevo metterla ma ora rivedendo le foto mi piace liscio visto che la parte di sopra e gia importante. Chi di voi la indosserà e chi...
Ragazze volevo condividere con voi il trailer del nostro matrimonio!Una giornata che porterò sempre nel cuore come la più felice della mia vita Simona e Pietro 13 Luglio 2016
Ciao ragazze chi fa la confettata?? Volevo sapere i kili..noi per 50 persone abbiamo fatto 8 kili di confetti mezzo kilo ciascun gusto secondo voi e poco? Grazie a chi rispondera
Ciao a tutte, che ne dite di questo vestito per invitata a nozze? Saranno di giorno. Troppo scuro?
Ciao ragazze chi di vuoi si e sposata o si sta sposando e mette o ha messo il tatuaggio swarowosky come questo?
Ciao ragazze ieri io, fm i miei genitori e i miei suoceri siamo andati al ristorante per pattuire il menù e il prezzo ci offriranno: APERITIVO CON STUZZICHINI VARI A BUFFET, 2 PRIMI PIATTI TERRA E...
Soldi buttati... 247, 66 euro buttate. Pensavo che erano 350 come ho letto spesso quì, invece 247... vabbè me la sono tolta di mezzo anche se mi rode proprio tanto.
Buona giornata a tutte sposine belle, eccovi la proposta di oggi.
A che serve aggiungere delle persone come amiche in questo sito, se poi gli scrivi singolarmente e nn ti risponde nessuno ? ?
Si è appena conclusa la mia serenata. Si, il mio amore mi ha fatto la serenata. Troppo felice. Davvero troppo felice. Ho una gioia nel cuore troppo immensa. Il mio giorno è arrivato. Sono calma e...
Cosa pensate di questo orecchino? Mi piace moltissimo ...
A -38 prima prova acconciatura... Sono disperata! Sono andata, ho mostrato le foto e detto che non li voglio lisci ne tirati ne raccolti (sono riccia) e cosa mi fanno? Uno chignon liscio e tirato!!...
Pagato anche siae....a -31 giorni.Che botta...:-ppppppFolliaaaaaaaaaa
Ciao ragazze..chi di voi metterà la perla?? Io avevo in mente questi che non c entrano niente ma mi facevano impazzire addosso...cosa ne pensate di questi ...i secondi sono i miei preferiti
le mie scatoline ke distribuiranno ai non inviatati fuori la chiesa che ve ne pare?
Mi è venuta una grande curiosità...mi rivolgo soprattutto alle già sposate o che stanno per farlo tra poco.... è mai successo che si sia creato un forte feeling tra alcune spose della stessa città,...
Che ne diteee? ....da premettere che non ho voluto un trucco naturale. ..io sono questa e lo sarò pure quel giorno .. gli occhi sn diversi ...io preferisco quello più chiaro. ..l occhio mi sa più...
Oddio ragazze mancano meno 40 giorni e quando mi fermo un attimo a pensare al matrimonio vado in agitazione nn vedo l ora che arrivo così nn mi sentirò mai più così ansiosa e agitata ????
A -28 ho completato quasi tutto... Ecco i miei fai da me... Ceste porta riso e ventagli,segna famiglie con biglietti personalizzati da me, ventagli,coni porta riso e palla decorativa porta caramelle a...
Buon pomeriggio care.. Eccomi tornata dalla luna di miele! 2 settimane a Santo Domingo Vi posto alcune foto! Pronti partenza viaaaaaaaaaa Sol Dominicus Piscine naturali Piscine naturali Piscine...
Buongiorno ragazze...chi come me va a santo domingo il 24 settembre?? Non vedo l oraaaaa
Buongiorno belle sposine...vi faccio vedere il mio cuscino porta fedi...cosa ne pensate? Io lo adorooooo e piccolo ma lo volevo cosi :-)...
Buongiorno belle sposine...vi volevo chiedere un aiuto..io sto cercando questi piccoli segna posti fatti a ciak ma non riesco a trovarli ho se le trovo (come tipo amazon) le trovo un pezzo a 44 euro e...
Ciaoooo ragazze ho biaogno del vostro aiuto...ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a realizzare ol tableut e non so a chi rivolgermi...grazieeeeeee
Fotografi garanzie ANFM