- Matrimonio
- Community
Alessandro

Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Giovane, laureato, alchimista e perfezionista, sempre alla ricerca della felicità... finché non l'ho trovata in una ragazza spettacolare
- Sposo Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Novembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sin da piccolo ho sempre sognato il matrimonio ed ora che si sta realizzando il mio sogno non vedo l'ora che il tempo scorra per poter giungere alla meta. Tuttavia, quel giorno non potrà essere tanto bello senza la meraviglia che circonda i suoi preparativi, con i suoi litigi, contrasti, ostacoli e sfide da superare. Prepararsi alle nozze è una delle esperienze più belle che si possa immaginare. La cerimonia ne è solo il frutto dolcissimo, la ciliegina sulla torta :-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
74
Siamo arrivati al fatidico primo novembre, ossia il giorno di Tutti i Santi... e ci vorrebbero proprio tutti i santi del paradiso per sostenerci in questa avventura... Tutti i Santi Nelle litanie che...

Ciao sposine, siete arrivate alla fine del nostro test settimanale e questo è il risultato. Se le vostre scelte sono state in maggioranza in accordo con quelle proposte dalla nostra Debora, questo...

Le mie foto più recenti
14Attività

Ho partecipato al post di Alessandro
3100 giorni fa
Ho creato un post
3101 giorni faSiamo arrivati al fatidico primo novembre, ossia il giorno di Tutti i Santi... e ci vorrebbero proprio tutti i santi del paradiso per sostenerci in questa avventura... Tutti i Santi Nelle litanie che vengono proclamate durante il sacramento compaiono...

Amici
2Gruppi generali
Ispirazione