Vai ai contenuti principali
Alessia & Pierpaolo
Alessia & Pierpaolo

Roma, Roma · Da Dicembre 2014

Ciao a tutte, o meglio a tutti. Chissà se tra le tante sposine c'è anche qualche maschietto che come al mio piace organizzare tutto ;-) Che dire, mi sento... Visualizza altro

Ciao a tutte, o meglio a tutti. Chissà se tra le tante sposine c'è anche qualche maschietto che come al mio piace organizzare tutto ;-) Che dire, mi sento a buon punto manca più di un anno ed è quasi tutto pianificato, mancano solo i soldi ma quello è un dettaglio.

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2016

2899giorni 17hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia & Pierpaolo
Allestimento santa maria in aracoeli
Alessia & Pierpaolo in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2015 alle 16:39

Buon pomeriggio. Sono stata a Santa Maria in Aracoeli ed ho visto che c'è la possibilità di avere la guida rossa fino alla porta d'ingresso, ma io penso non opteremo per questa possibilità. Chi si...

Giulia, domenica 5-Mar-17 6 407
Alessia & Pierpaolo
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Giugno 2016 - Roma
Alessia & Pierpaolo in Nozze Lazio, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:34

Ciao ragazzi, ho letto che anche voi sposate il 17 Giugno 2016 a Roma. Che chiesa avete pensato di prenotare? Noi abbiamo scelto il 17 Giugno in quanto cade di venerdì ed il venerdì 17 a noi ha sempre...

Laura, sabato 17-Dic-16 14 372
Alessia & Pierpaolo
Fornitori ricevimento 17 giugno 2016 Roma
Alessia & Pierpaolo in Ricevimento di nozze, Il 10 Dicembre 2015 alle 22:17

Buonasera a tutte/i, volevo sapere da chi si sposerà come me a Roma il 17 Giugno, che fornitori avesse scelto. Tipo fotografo, banqueting, location, fiori ecc. A presto....

Giorgia, lunedì 14-Dic-15 1 108
Alessia & Pierpaolo
Location con possibilità di fuochi d'artificio
Alessia & Pierpaolo in Ricevimento di nozze, Il 8 Maggio 2015 alle 19:09

Buon pomeriggio a tutte. Con il mio futuro marito, stiamo cercando una location con possibilità di fuochi d'artificio su Roma e dintorni. Sono molte le disponibilità, lo so, ma essendo lui un patito...

Alessia & Pierpaolo, lunedì 11-Mag-15 4 177
Alessia & Pierpaolo
Fai da te o wedding planner?
Alessia & Pierpaolo in Fai da te, Il 2 Febbraio 2015 alle 18:44

Ciao a tutti. Ci sposeremo a Giugno 2016 ed avendo tempo a disposizione ci piace organizzare l'evento in prima persona. Non ci sentiamo affannati, anzi ci diverte e ci appassiona e ci sembra di...

Mati, martedì 10-Feb-15 16 342

Gruppi generali

Ispirazione