Vai ai contenuti principali
Alessia & Pierpaolo
Alessia & Pierpaolo

Roma, Roma · Da Dicembre 2014

Ciao a tutte, o meglio a tutti. Chissà se tra le tante sposine c'è anche qualche maschietto che come al mio piace organizzare tutto ;-) Che dire, mi sento... Visualizza altro

Ciao a tutte, o meglio a tutti. Chissà se tra le tante sposine c'è anche qualche maschietto che come al mio piace organizzare tutto ;-) Che dire, mi sento a buon punto manca più di un anno ed è quasi tutto pianificato, mancano solo i soldi ma quello è un dettaglio.

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2016

2879giorni 17hh
Alessia & Pierpaolo
Allestimento santa maria in aracoeli
Alessia & Pierpaolo, Il 12 Maggio 2015 alle 16:39

Buon pomeriggio. Sono stata a Santa Maria in Aracoeli ed ho visto che c'è la possibilità di avere la guida rossa fino alla porta d'ingresso, ma io penso non opteremo per questa possibilità. Chi si...

Giulia, domenica 5-Mar-17 6
Alessia & Pierpaolo
Fornitori ricevimento 17 giugno 2016 Roma
Alessia & Pierpaolo, Il 10 Dicembre 2015 alle 22:17

Buonasera a tutte/i, volevo sapere da chi si sposerà come me a Roma il 17 Giugno, che fornitori avesse scelto. Tipo fotografo, banqueting, location, fiori ecc. A presto....

Giorgia, lunedì 14-Dic-15 1 108
Alessia & Pierpaolo
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Giugno 2016 - Roma
Alessia & Pierpaolo, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:34

Ciao ragazzi, ho letto che anche voi sposate il 17 Giugno 2016 a Roma. Che chiesa avete pensato di prenotare? Noi abbiamo scelto il 17 Giugno in quanto cade di venerdì ed il venerdì 17 a noi ha sempre...

Laura, sabato 17-Dic-16 14
Lara
Sondaggio: quanto avete speso x il matrimonio??
Lara, Il 21 Luglio 2015 alle 20:45

Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA

Emanuela, mercoledì 5-Ott-22 137
Verdiana
4 matrimoni.com: vota la foto più romantica!
Verdiana, Il 24 Luglio 2015 alle 09:21

Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...

Susy, lunedì 2-Nov-15 461
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il bouquet!
Verdiana, Il 22 Luglio 2015 alle 09:30

Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...

Desirè, lunedì 16-Nov-15 603
Flavia
4 matrimoni.com: vota la location!
Flavia, Il 22 Luglio 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...

Francesca, lunedì 16-Nov-15 703
Elisa
Matrimonio con lo sponsor
Elisa, Il 27 Giugno 2015 alle 22:32

Ciao ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi a mai sentito parlare di matrimonio con lo sponsor.. Io si e vorrei farlo, avrei pero bisogno di contatti a napoli, Qualcuna di voi conosce qualcuno?...

Sara, venerdì 30-Ott-15 11
S
Infradito
Sara, Il 25 Giugno 2015 alle 14:13

Ciao ragazze che ne pensate di queste infradito per un matrimonio in spiaggia?! Nella foto ci sono anche nere ovviamente io le vorrei bianche Ditemi le vostre opinioni ecc

Carlotta, martedì 13-Giu-17 27
Giorgia
Cosa fare un anno prima delle nozze: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Giorgia, Il 23 Giugno 2015 alle 09:02

Buongiorno a tutte le nostre sposine e tutti i nostri sposini! Andiamo avanti con la pianificazione del vostro giorno più bello? Se vi manca un anno alle nozze, è il momento di pensare agli invitati....

Mimy, martedì 13-Ott-15 146
Lucia
Spose 2016 ci siete?
Lucia, Il 7 Luglio 2013 alle 14:52

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...

Francesca, sabato 9-Apr-16 3.029
Antonella
Principesse! quale preferite?
Antonella, Il 20 Giugno 2015 alle 16:26

Ciao a tutte Sposine che, come me, amate gli abiti da Principessa! Ho già scelto il mio abito da tempo ma mi incanto sempre a guardarli *_* Quale preferite tra questi? Scelta 1 Scelta 2 Scelta 3...

Kamilla, martedì 23-Giu-15 78
Sabrina
Una di queste sarà la mia acconciatura, mi aiutate a scegliere?
Sabrina, Il 22 Giugno 2015 alle 09:29

Penso proprio che non abbandonerò l'idea di questa acconciatura anche se ne posto altre che mi avevano colpito! Ho i capelli lunghissimi e li avrei raccolti ma il mio, ancora, fidanzato mi ha chiesto...

Federica, domenica 26-Lug-15 229
Angela
E se non venisse nessuno ...???
Angela, Il 21 Giugno 2015 alle 01:51

Ho dato circa 300 inviti ... Molti hanno dato forfet! E se non viene nessuno ?! Era meglio se avessi fatto un matrimonio lontano da tutti e tutto solo io e fm... Sono spaventata e in ansia ...

Tania, martedì 19-Feb-19 109
Joanna
Consiglio location roma
Joanna, Il 19 Giugno 2015 alle 18:02

Ciao a tutte, vorrei una location eslusiva a roma che si sposi bene con il tema è secret garden, quindi se conoscete una villa con all'interno un giadino segreto sarebbe fantastico! Help me pls

Alessia & Pierpaolo, lunedì 22-Giu-15 9
Barbara
Pernottamento invitati - pareri
Barbara, Il 18 Giugno 2015 alle 10:43

Ciao ragazzi! C'è un momento di crisi organizzativa e ho bisogno di voi. Ho alcuni invitati che vengono da fuori (Sicilia) e io e mio padre stiamo combattendo contro mia madre. Il motivo? Secondo lei...

Mary&dany, venerdì 26-Giu-15 78
Alessia & Pierpaolo
Location con possibilità di fuochi d'artificio
Alessia & Pierpaolo, Il 8 Maggio 2015 alle 19:09

Buon pomeriggio a tutte. Con il mio futuro marito, stiamo cercando una location con possibilità di fuochi d'artificio su Roma e dintorni. Sono molte le disponibilità, lo so, ma essendo lui un patito...

Alessia & Pierpaolo, lunedì 11-Mag-15 4
Dalila
Chiese del Lazio: quale avete scelto per il vostro sì?
Dalila, Il 15 Gennaio 2015 alle 15:53

Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a...

Roma, domenica 20-Ott-19 151
Sara
Manuale damigella bambina
Sara, Il 2 Gennaio 2015 alle 11:53

AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...

Cri, venerdì 20-Mag-22 154 1
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2
Milva
Manuale perfetta/o testimone 2014-2015
Milva, Il 5 Novembre 2014 alle 03:49

Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...

Valentina, venerdì 21-Dic-18 737
Alessia & Pierpaolo
Fai da te o wedding planner?
Alessia & Pierpaolo, Il 2 Febbraio 2015 alle 18:44

Ciao a tutti. Ci sposeremo a Giugno 2016 ed avendo tempo a disposizione ci piace organizzare l'evento in prima persona. Non ci sentiamo affannati, anzi ci diverte e ci appassiona e ci sembra di...

Mati, martedì 10-Feb-15 16

Gruppi generali

Ispirazione