Mirabella Imbaccari, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Mirabella Imbaccari, Catania · Da Luglio 2016
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Ciao a tutti volevo un consiglio sui segnaposti 😊gia preso le partecipazione è le bomboniere che sono dei profumatori per la casa ancora non abbiamo un tema de preciso ma voliamo che sia tutto molto...
Buonasera! Ho letto che anche voi vi sposerete il 28 luglio..che chiesa e che location avete scelto!? ☺
Sposine qualcuna come me che si sposa il 2018 ha percaso già prenotato la chiesa ?? Io sono andata stasera ma il prete mi ha detto che c'è ancora tantissimo tempo e K devo andare almeno l'anno...
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2885 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2954 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Gruppi generali
Ispirazione