Monopoli, Bari · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Ragazze mi aiutate a decidere ..Meglio santissimo sala storica o trappetello? Devo decidere entro domani .Sono confusa ..sono belle entrambe le location ..chi è stato come invitato in queste strutture...
Ragazze aiutoooo sto avendo difficoltà a trovare un bravo fotografo che faccia bei video . Quello che avrei voluto ingaggiare è occupato per la mia data .Cerco qualcuno che lavori bene soprattutto all...
Ciao ragazze qualcuno sa dirmi se al santissimo è possibile fare il buffet di antipasti seduti a bordo piscina nel prato..zona antica ?!
Ciao ragazze..Dopo aver girato parecchio , sto per confermare masseria traetta, devo solo chiarire alcuni punti . Mi sono innamorata della raffinatezza ed eleganza del posto e poi lo staff è veramente...
Ragazze una domanda ..ma a Masseria Traetta la sera durante l' open bar a bordo piscina , ti fanno ballare fino a tarda notte oppure ti fanno problemi di orario..e ci si può buttare in piscina
Ciaoo ragazze ho poco tempo per decidere ...secondo voi meglio abbazia san Lorenzo o masseria traetta ??
Fotografi garanzie ANFM