Monopoli, Bari · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
2872 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Valeria
2872 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! ;) Un abbraccio, Verdiana

Ho creato un post
2952 giorni faRagazze aiutoooo sto avendo difficoltà a trovare un bravo fotografo che faccia bei video . Quello che avrei voluto ingaggiare è occupato per la mia data .Cerco qualcuno che lavori bene soprattutto all esterno ... vorrei foto in campagna ... quindi...

Ho partecipato al post di Ros
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
3013 giorni fa
3013 giorni fa
Ho creato un post
3013 giorni faRagazze mi aiutate a decidere ..Meglio santissimo sala storica o trappetello? Devo decidere entro domani .Sono confusa ..sono belle entrambe le location ..chi è stato come invitato in queste strutture ?? Grazie infinite

Ho partecipato al post di Mariposa
3015 giorni fa
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze qualcuno sa dirmi se al santissimo è possibile fare il buffet di antipasti seduti a bordo piscina nel prato..zona antica ?!
ciao Alessia....si cmq l'abbiamo scelta ci sposiamo il 15 sett 2017...cmq hanno modificato alcune ambientazioni a masseria torrepietra..se ti puo interessare

3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3047 giorni fa