Monopoli, Bari · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze aiutoooo sto avendo difficoltà a trovare un bravo fotografo che faccia bei video . Quello che avrei voluto ingaggiare è occupato per la mia data .Cerco qualcuno che lavori bene soprattutto all esterno ... vorrei foto in campagna ... quindi...
Ho creato un post
3386 giorni faRagazze mi aiutate a decidere ..Meglio santissimo sala storica o trappetello? Devo decidere entro domani .Sono confusa ..sono belle entrambe le location ..chi è stato come invitato in queste strutture ?? Grazie infinite
Ho creato un post
3389 giorni faCiao ragazze qualcuno sa dirmi se al santissimo è possibile fare il buffet di antipasti seduti a bordo piscina nel prato..zona antica ?!
Ho creato un post
3421 giorni faCiao ragazze..Dopo aver girato parecchio , sto per confermare masseria traetta, devo solo chiarire alcuni punti . Mi sono innamorata della raffinatezza ed eleganza del posto e poi lo staff è veramente professionale . Serena si occupa solo della parte...
Ho creato un post
3425 giorni faRagazze una domanda ..ma a Masseria Traetta la sera durante l' open bar a bordo piscina , ti fanno ballare fino a tarda notte oppure ti fanno problemi di orario..e ci si può buttare in piscina
Ho creato un post
3428 giorni faCiaoo ragazze ho poco tempo per decidere ...secondo voi meglio abbazia san Lorenzo o masseria traetta ??
Fotografi garanzie ANFM