- Matrimonio
- Community
Alessia
Cisterna di Latina, Latina · Da Settembre 2016
Non ho idea di come si organizzi un matrimonio, sono una persona che non ama molto attirare l'attenzione su di se,ma ci tengo a lasciare il segno! Per... Visualizza altro
Non ho idea di come si organizzi un matrimonio, sono una persona che non ama molto attirare l'attenzione su di se,ma ci tengo a lasciare il segno! Per questo so che quel giorno sarà indimenticabile,per noi,per la nostra piccola bimba Sofia e per i nostri amici e parenti ?
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
5
Salve a tutte! Oggi mi sento mooolto curiosa e perciò vi chiedo, qualcuna di voi ha osato o oserà mettersi addosso qualche abito (o inserto) colorato per il grande giorno? Se sì... Foto!!!!
Ciao belle, la data del matrimonio è stata fissata, siete felicissime ed eccitate e non vedete l’ora di iniziare a pensare a come organizzare il matrimonio! Un passo importantissimo da fare è...
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Attività
Ho partecipato al post di Ester
3264 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3316 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
3344 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM