Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Cisterna di Latina, Latina · Da Settembre 2016

Non ho idea di come si organizzi un matrimonio, sono una persona che non ama molto attirare l'attenzione su di se,ma ci tengo a lasciare il segno! Per... Visualizza altro

Non ho idea di come si organizzi un matrimonio, sono una persona che non ama molto attirare l'attenzione su di se,ma ci tengo a lasciare il segno! Per questo so che quel giorno sarà indimenticabile,per noi,per la nostra piccola bimba Sofia e per i nostri amici e parenti ?

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

3159giorni 21hh
Ester
Abito da sposa colorato: chi lo indosserà?
Ester, Il 22 Aprile 2014 alle 16:30

Salve a tutte! Oggi mi sento mooolto curiosa e perciò vi chiedo, qualcuna di voi ha osato o oserà mettersi addosso qualche abito (o inserto) colorato per il grande giorno? Se sì... Foto!!!!

Alessia, venerdì 12-Mag-17 84
Sara
Qual è il Budget delle vostre nozze?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao belle, la data del matrimonio è stata fissata, siete felicissime ed eccitate e non vedete l’ora di iniziare a pensare a come organizzare il matrimonio! Un passo importantissimo da fare è...

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 431
Sara
Il mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.759
Debora
L'abito da sposa scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:18

Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 703
Alessia
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Settembre 2018 - Latina
Alessia, Il 13 Settembre 2016 alle 09:27

Ciao ragazzi! Come state??? Siete tutti di Latina e ci sposiamo tutti lo stesso giorno!!! ??? avete già scelto chiesa e location?!?

Gennaro, domenica 2-Set-18 3 110

Gruppi generali

Ispirazione