Cisterna di Latina, Latina · Da Settembre 2016
Non ho idea di come si organizzi un matrimonio, sono una persona che non ama molto attirare l'attenzione su di se,ma ci tengo a lasciare il segno! Per... Visualizza altro
Non ho idea di come si organizzi un matrimonio, sono una persona che non ama molto attirare l'attenzione su di se,ma ci tengo a lasciare il segno! Per questo so che quel giorno sarà indimenticabile,per noi,per la nostra piccola bimba Sofia e per i nostri amici e parenti ?
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Salve a tutte! Oggi mi sento mooolto curiosa e perciò vi chiedo, qualcuna di voi ha osato o oserà mettersi addosso qualche abito (o inserto) colorato per il grande giorno? Se sì... Foto!!!!
Ciao belle, la data del matrimonio è stata fissata, siete felicissime ed eccitate e non vedete l’ora di iniziare a pensare a come organizzare il matrimonio! Un passo importantissimo da fare è...
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...
Ciao ragazzi! Come state??? Siete tutti di Latina e ci sposiamo tutti lo stesso giorno!!! ??? avete già scelto chiesa e location?!?
Fotografi garanzie ANFM