Brusciano, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 995 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2019
Buongiorno sposine....come si evince dal titolo...mi sposo alla basilica di sant'ANTONIO ad afragola...ed ero in cerca di una voce possibilmente femminile.per i canti in chiesa....qualcuna di voi me...

Buonasera sposine...oggi sono andata a vedere il casale dei baroni e devo dirvi ke mi è piaciuto tantissimo...ci ha fatto due tipi di menú di cui uno di 115 e uno di 130...ovviamente il buget che avv...

Oggi ho salutato il 4.....siamo a -399......sono tranquillissima xk anke se i giorni sono volati....cmq mi sembrano ankora tantissimii.....voi ? Quanto segna il vostro conto alla rovescia?

Ragazzd mi rivolgo a chi ha scelto come proprio location il casale dei baroni...specie a ki già si è sposata...volevo sapere ke tipo di menù avevate scelto e come vi è sembrato il tutto...io sono...

Ragazze vi premetto ke a me piacciono entrambi anke se queklo ke ha uno nok ce l'ha l"altro ma essendo indecisa vorrei sapere voi tra i due quale preferireste...grazie

Buongiorno a tutte....domenica dovrei recarmi nuovamwnte alla villa xk vorrei farla vedere a miei e poi bloccarla il giorno stesso...solo che ho letto della musica ke lascia un po a desiderare a...

Ragazze...dopo tantr location viste...sembra kr una abbia cartturatp la mia attenzione...solo ke sono un po titubante...xk a livello di allestimenti scenigrafia di buffet mi sembra non molto alla...

Ragazze mi rivolgo a voi....sapreste indicatmo qlk location bella...con spazio esterno possibilmente...a napoli e provincia...che non superi peró 120euro a testa...che in realtà nemmeno vorrei...