Brusciano, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 995 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2019
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ciao a tutte ragazze sono davvero indecisa su che trio scegliere non pensavo fosse così difficile è già da un po' che navigo su internet per capire i vari modelli e le varie caratteristiche e la...
Ciao a tutte! Voi quanto tempo prima farete le unghie per il matrimonio? Farete altri trattamenti estetici prima (a parte, ovviamente la ceretta ) ? Io sono indecisa... Non so se fare la pulizia del...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Buongiorno sposine.. ieri sono stata a vedere le bomboniere...in questo negozio ce una promo che se prenoti entro il 28/02 ti regalano partecipazioni e segnaposto. Il problema ora è che son o super...
Ciao a tutte sposine,chiedo in particolare modo alle spose di aprile/maggio,come vanno i preparativi? A che punto siete? Iniziate ad avere un po’ di ansia? A me mancano 67 giorni 😍😍😍 abbiamo ormai...
Sto iniziando a scrivere le promesse, dato che faremo una cerimonia all'americana. Ma non so se ho scritto troppo o se ho scritto cose che non c'entrano!! Secondo voi dovrei scrivere perché lo sposo?...
Ciao community, questa settimana vogliamo scoprire cosa è essenziale e cosa invece ritenete superfluo per le vostre nozze. È il turno delle partecipazioni: le ritenete essenziali oppure potreste...
Siete solo voi a decidere cosa è superfluo o essenziale per il vostro matrimonio. Per questo motivo vi chiedo: 💙 il colore di nozze è un elemento imprescindibile o superfluo? ⭐ Commenta il topic e...
Ciao Community, pensate al giorno delle vostre nozze: cosa non può proprio mancare e cosa invece ritenete superfluo? Rispondete a tutte le domande del nostro test e create il vostro giorno perfetto!...
Ragazze ci vorrà ancora molto per me... Voi a che punto siete? come vanno i vostri preparativi? Avete scelto il tema? Il colore? Fatemi sapere 😄
Ciao a tutte! A me è venuto un dubbio....dato che molti fornitori tipo ristorante, fiorista, auto, dj ecc avranno solo un acconto prima del matrimonio, come si salda? Intendo....con il ristorante...
Buongiorno Brides !!! Che ne pensate di abiti da sposa particolari? Vi piacciono? A me sii!!! Da 1 a 10 che voto dareste a questo??
RAGAZZE AIUTOOOO NON NE CAPISCO NULLA DI PARTECIPAZIONI!!mi hanno proposto la carta Amalfi ma è costosa??o economica??
Buongiorno amiche spose!! Ero bella tranquilla e insomma, è successo...mi sono innamorata di un abito Morilee, visto sul sito MGNY. Chiamo 4 atelier della zona che hanno questa firma e...solo 1 ce...
Non ho mai voluto un addio al nubilato,ma questo è stato tutto ciò che avrei sempre desiderato! Mia sorella mi ha detto che mi avrebbe portata a Roma nel weekend! Mi è passata a prendere a casa e,...
Ragazze qualcuna si sposa o si è sposata a Villa Soglia??? Mi piacerebbe sapere come ci siete trovate 😍 io mi sposo tra un anno e devo bloccare la location questo mese assolutamente!! Mi date una...
Ciao a tutte sposine 😊 sono indecisa tra queste due torte. A voi quale piace??
A 40 gg dal matrimonio abbiamo ricevuto una telefonata che ci ha lasciato un dubbio... 6 mesi fa abbiamo fatto un gruppo su fb tipo save the date con alcuni amici di fm... Molti hanno risposto facendo...
Ciao a tutte, Vi allego le foto di due diverse prove trucco che ho fatto con due estetiste diverse quale preferite
Sposine ho proprio un dubbio che non riesco a farmi passare. Ho sempre sognato la confettata e ho comprato anche già tutto il necessario per realizzarla (12kg di confetti x esempio) ma mia mamma...
Ragazze torno a chiedervi che profumo metterete quel giorno ? Io ne ho provati decine da La Vie est belle a J adore , Si di Armani che porto in questi giorni . Oggi sentito pire quwllo nuovo di Liu...
Ciao a tutte!! Come ho scritto nel titolo sono impazzita! A - 45 giorni e con un abito pronto nell'armadio, ho deciso di cambiarlo! E così ho preso appuntamento in un nuovo atelier per comprarne uno...
Raccontateci le vostre nozze completando la frase Parlateci dei vostri invitati di nozze e diteci quanti saranno... *** Vai al prossimo topic -> La vostra canzone d'amore
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Ciao ragazze!!! Aiutatemi a decidere. Che ne pensate di questi piatti?
Ciao a tutte!c è qualcuna che sposa il 3 maggio 2019 o maggio??se si quale sarà la vostra location e Come vi sentite?io sono ansiosissima oggi è iniziato il countdown-365gg 😍😍😍
Ciao sposini, avete già deciso i vostri testimoni di nozze ? Quanti saranno? a) due b) quattro c) sei d) più di sei *** Continuate con --> Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Buongiorno sposine....come si evince dal titolo...mi sposo alla basilica di sant'ANTONIO ad afragola...ed ero in cerca di una voce possibilmente femminile.per i canti in chiesa....qualcuna di voi me...
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco! che ne pensate???
Ragazzeee aiutatemi a scegliere!!! Forse nel mio cuore ho già la mia scelta, ma l’indecisione è sempre forte su di me 😂 il mio vestito ha scollatura con tatoo e bottoni sulla schiena
Fotografi garanzie ANFM