Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia

Domandona...aspettare o no?

Giada, il 2 Luglio 2018 alle 11:30 Pubblicato in Moda nozze 0 58

Buongiorno amiche spose!! Ero bella tranquilla e insomma, è successo...mi sono innamorata di un abito Morilee, visto sul sito MGNY. Chiamo 4 atelier della zona che hanno questa firma e...solo 1 ce l'ha!!! La mia intenzione era di cominciare a settembre/ottobre a cercare l'abito, ma sono attanagliata dalla paura che lo vendino...e non so nemmeno se mi stia bene!! Smiley atonished Cosa mi consigliate? Mi sposo a inizio settembre 2019, dite che è troppo presto? Le collezioni nuove usciranno verso settembre...che cosa fareste al posto mio???

Grazie a chiunque risponderà!

58 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Luglio 2018 alle 17:06
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspetta gennaio e he arriveranno le collezioni 2019
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prenderlo quando vuoi....anche il mio era mgny 😍 nn pensare ke devi aspettare le nuove collezioni o altro tanto spesso gli abiti si ripetono e poi penso ke se te ne piace uno dovresti provarlo....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ki ha detto ke c'è un tempo afatto per poter fare cose...le cose si fanbo qnd tr le senti e quando puoi ovviamente...io sposo a maggio 2019...ho acquistato il mio abito a marzo...ho fatto la proma prova a giugno giusto per saldarlp...e me ne sono innamorata ankora di piú....se hai le idee chiare di wuelli ke sono i tuoi gusti...non t'importa delle mode o ke...ma quello ke piace a te e vedi su di te...io ho fatto cosi xk per impegno lavorativi sarei stt troppo impegnata per la casa e quindi decisi di inziarew a vedere non pensando di trovare quello che mi piacesse...ma qnd è successo non ho esitato a bloccarlo...in bocca al lupo..
    • Rispondi
  • Erika
    Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be...io mi sposo questo Settembre e l'ho scelto a Luglio/Agosto, quindi poco più di un anno prima. Ho visto un abito stupendo ad un prezzo competitivo e non ho potuto farmelo scappare. Quindi..io ti consiglierei almeno di andare a provarlo per toglierti ogni dubbio... ma non farti mettere pressione dalle commesse ad acquistarlo, deve piacere a te! Io ad esempio, mi vedevo con abiti stile figlia dei fiori e sono andata a provarli. Ti dirò, una volta provati mi sono sembrata più una fatina dei boschi che una sposa. Già dimostro meno anni della mia età, con quei vestiti sembravo una ragazzina. E quello che ho acquistato invece, mi ha fatta sentire esattamente una sposa.
    In pizzo, rosa cipria...mi rappresenta, delicato e romantico come me.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo sia troppo presto e come ti ha scritto Valentina, hai tutto il tempo per prenderlo e ripensarci mille volte.. non credere alle dicerie del 6/12 mesi prima tanto comunque la prima prova l’avresti 4 mesi prima del matrimonio.. e gli atelier sono organizzati anche per l’ultimo minuto pur di vendere..io mi sposo il 26 agosto e ti garantisco che l’atelier chiude le due centrali di agosto, io il mio lo ritiro il 24 agosto.. non trovi nessun atelier che chiude a settembre con tutti i matrimoni settembrini che ci sono..
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma io spero di non arrivare mai a 4 mesi prima senza vestito!!! E poi considera che non mi sposo nella mia città ma a 700km e dovrò ritirare il vestito ad inizio agosto, visto che poi gli atelier chiudono per ferie.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto.... Non farti prendere dall'ansia.... Io mi sposo tra 18 giorni e il vestito l'ho scelto a marzo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2019 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vai lo provi e ti fai un idea tanto se è quello giusto lo capisci subito...
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto, condivido appieno!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto in foto, ma è stata una strana sensazione... ad ogni modo lo provo e ci penso, può anche essere che mi stia malissimo e almeno mi tolgo il dubbio!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Cosenza
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vallo a vedere e non aspettare, magari lo misuri e addosso non ti piace, magari è quello perfetto, magari le nuove collezioni non ti stupiranno... Se non vai non lo saprai mai, non c'è un troppo presto per queste cose
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vallo a vedere e non crearti tante aspettative che gli abiti non sono come li vedi nelle foto,a me è successo con un pronovias,me ne sono innamorata dalla foto ma quando l’ho visto da vicino non sembrava lui 😓😓😓
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest abito l’hai già provato ? O l’hai visto solo in foto? Io ti consiglio di aspettare le nuove collezioni vedrai che lo troverai
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sono decisa, ho chiamato l'atelier e ho preso appuntamento... il 21 vado a provarlo, e mi tolgo il pensiero, se mi sta bene o no!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io correrei a provarlo! Io mi sposo a maggio 2019 e ho già il mio Morilee, sono stupendi 😍
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Como
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposero il 9/9/2019 a febbraio sono andata in due atelier per avere un idea dei prezzi e dei modelli che potevano starmi e bene e tutti mi dicevano poi di aspettare settembre per la nuova collezione, ma ne ho provato uno di cui me ne sono innomarata e dopo averci pensato un po' a maggio sono tornata e lho ordinato, non mi interessa la nuova collezione, quello era il mio vestito
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    primulanena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo proverei... Se ti piace è ne vale la pena perché aspettare! Devi solo provarlo, non prenderlo...
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace vai a provarlo, se ti sta bene lo blocchi, in caso contrario pazienza... A settembre vedrai la nuova collezione 😉 non apsettare se credi che sia quello giusto
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te lo andrei a provare, xke se ti è entrato in testa avrai sempre il pensiero di come sarebbe stato....vai e facci sapere 😉
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai e provalo...e tieni conto che ora ci sono in saldo le collezioni 2018 quindi potresti trovare qualche ottima occasione...io il mio l’ho preso a luglio 2017 per luglio 2018 e col fatto che era una collezione 2017 in saldo l’ho pagato con lo sconto del 30% e con il velo in omaggio...mica male 😆
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè non inizi ad andare a provarlo?

Magari non ti piace come ti sta

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a provarlooo!!!! Vedi come ti sta e poi ci pensi!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei! Ho fatto io l'errore di essermi innamorata di un Pronovias 2018 e ora non c'è già più nè in atelier a Milano e in nessun atelier di Bergamo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2018 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo proverei poi al massimo prendi il secondo 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti prendere dall’ansia. Anche io avevo in mente una cosa precisa, ben definita, poi ho preso tutt’altro perché provandolo non mi ci vedevo. Eppure ne ero convinta.... anche se la voglia, capisco, è fortissima, di provare abiti da sposa, non iniziare troppo presto. Goditi il momento è non bruciare i tempi. Magari poi al momento giusto, lo avrai dimenticato o cambiato idea. Fidati, piuttosto di rimanerci male come ho fatto io......
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto più di un anno e mezzo prima... Se è Lui lo sarà x sempre!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che tu debba andare a provarlo, anche se è presto!

Ho paura che se aspettassi Settembre e non lo avessero più a disposizione, non saresti libera di scegliere il tuo abito tranquillamente perchè avresti sempre quello in mente!

• Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei a provarlo!se è lui te ne innamorerai e qualsiasi altro vedrai che sia collezione 2019 o altro non sarà mai migliore del tuo(te lo dice una che lo ha scelto 15 mesi prima 😂) quindi vai tranquilla e in caso contrario ti sarai tolta il pensiero e continuerai la ricerca 😘
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte per i vostri consigli!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei a provarlo...anche perché non è detto che ti stia bene o che ti piaccia davvero!!!
    intanto provalo, perché se è davvero quello che ti ha fatto innamorare e magari ti sta anche bene, anche se aspetti che cambia?
    Lo prendi e via...
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Abituale Luglio 2018 Catanzaro
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un abito morilee, sono tutti belli e in ogni collezione c e un modello per ogni gusto. a mio parere per settembre 2019 è troppo presto! io l ho preso a fine gennaio per questo luglio e mi hanno messo una fretta da paura perché mi dicevano che ci volevano sei mesi per ordinarlo! ma ti posso assicurare che moltissimi vendono gli abiti che provi, quindi non farti ingannare con questa scusa! tu chiedi
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2019,E ho preso l'abito a novembre 2017,ma solo perché non mi interessava di quale collezione fosse purché mi stesse bene... Io andrei a provarlo anche perché a volte indossato non ci piace come in foto,penso che l'abito vada adattato al fisico 😊 io ero partita con una stile e ne ho scelto uno opposto a quello che volevo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa