Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli

Che trio scegliere?

Roberta, il 21 Gennaio 2019 alle 09:06 Pubblicato in Future mamme 0 19

Ciao a tutte ragazze sono davvero indecisa su che trio scegliere non pensavo fosse così difficile è già da un po' che navigo su internet per capire i vari modelli e le varie caratteristiche e la settimana scorsa ho iniziato ad andare in qualche negozio per vedere direttamente da vicino, diciamo che quello che mi ha colpito di più è stato l'inglesina in particolar modo il modello trilogy ma ho letto un po' qua e là varie recensioni positive ma anche diverse negative per quanto riguarda invece il passeggino è l'ovetto soprattutto l'ovetto che dicono che è molto piccolo e stretto e questa cosa mi ha scoraggiato un pochino perché a me davvero piace tanto ed ero sul punto di comprarlo, ho visto anche il book 51 della Peg Perego e il supertres della Foppapedretti che anche non mi dispiacciono, Insomma ragazze sono davvero indecisa, vorrei comunque un trio leggero e poco ingombrante soprattutto per quanto riguarda il telaio. Voi che trio avete scelto o quale pensate di scegliere?

19 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Febbraio 2020 alle 14:59
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi a quante settimane di gravidanza bloccherete il trio? Io cmq sono indecisa tra il Trilogy e l"aprica entrambi Inglesina...anke se sarei orientata poi verso l'aptica solo che ho paura che la struttura sia troppo pesante voi che dite?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Aptica di Inglesina. La nostra bambina fra poco farà un mese e ci stiamo trovando davvero bene!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti conviene andarli a vedere “live” solo così riuscirai a capire quale è il più adatto alle tue esigenze ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta si in realtà già chiesi a lei ed è stata gentilissima nel consigliarmi dei trio e tra quelli che mi ha consigliato c'è anche il trilogy dell'inglesina verso il quale già ero orientata... Devo solo decidermi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova a chiedere ad Anna nel topic sui passeggini e trio! Lei è molto competente ti saprà sicuramente aiutare. Io prenoterò un duo della cybex perchè i trio pesano davvero troppo!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il chicco l avevamo visto ma le commesse dei vari negozi avevano il dubbio che stava nella nostra panda invece il trilogy, book51 e brevi city ci stavano...un'altro difetto del trilogy è dove mettere le buste della spesa...comunque con le ruote è leggero e anche apertura e chiusura delle ruote è molto pratica e facile...noi abbiamo preso anche la base per l auto così è molto comodo mettere e togliere l ovetto dalla macchina
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada Eh sì in effetti ho notato che la navicella e l'ovetto sono un po' più pesanti figuriamoci con un bimbo dentro, Va beh sinceramente adesso è arrivato proprio il momento di scegliere quindi penso che scelgo o il trilogy oppure mi ha messo in crisi il Trio Love della Chicco che è super accessoriato, devo dire che inizialmente non l'avevo proprio preso in considerazione però poi vedendolo da vicino con tutti gli accessori e soprattutto anche per quanto riguarda il prezzo molto competitivo mi ha messo un po' in crisi... Fatto sta che è arrivato il momento che prenda una decisione anche perché mio marito non ne può più sono giorni che andiamo in giro per vedere il trio, anche perché diciamoci la verità quelle più indecisa e siamo sempre noi donne😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è difficile scegliere poi ci sono così tanti modelli, io ad esempio a maggio ero partita con il book 51 e mi ero innamorata poi ci hanno mostrato il city della brevi ed eravamo convinti per quello,molto colorato, leggero, funzionale e poi alla fine il 1/07 abbiamo preso il trio trilogy system quattro dell inglesina perché ci siamo innamorati del materassino welcome pad che ha solo l inglesina di alcuni modelli...il mio bambino per i primi due mesi ha dormito nella navicella messa sul supporto e ora dorme nel lettino ma per uscire la uso ancora...l unica cosa che l ovetto e navicella sono un po' pesanti quando si tolgono dalle ruote e si portano a mano senza ruote
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io avrei scelto Cam Telaio dinamico up + mod. Smart 990+ telaio 897t, prima di confermare, avete recensioni?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ho preso il book 51 luxe elite... anche io ero indecisa con il trilogy dell’inglesina ma alla fine il Peg era più sportivo anche per andare in montagna per quanto riguarda le ruote... l’estetica mi piaceva di più... come peso erano uguali! Dipende tutto dalle tue esigenze!
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Saggio Settembre 2025 Sassari
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abitando in europa del Nord (quello con la N maiuscola!) abbiamo scelto un bellissimo Emmaljunga Edge Trio composto di carrozzina passeggino e seggiolino auto gruppo 0+ (fino a 15 kg cioè circa 18 mesi)

è molto maneggevole e facile da portare, le ruote estraibili sono grandi a camera d'aria e con gli ammortizzatori, il telaio è tutto di alluminio leggero, l'unico inconveniente magari è che è piuttosto ingombrante

per nostra esperienza non consigliamo marche tipiche italiane come chicco, cam, inglesina ecc. bensì britax, baby jogger, TFK e appunto Emmaljunga che dove abitiamo noi va per la maggiore

vi dico che persino mio padre si è messo a discutere con mia sorella perché il passeggino di mio nipote sembra un carro coi buoi in confronto al nostro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura del consiglio, non sei la prima che mi consiglia questo trio... Sicuramente lo andrò a vedere da vicino perché non lo conoscevo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! In effetti la scelta del trio è molto complicata. Noi abbiamo prenotato il trio Jané Rider (come quello in foto).
    È facile da aprire e chiudere, nella sostituzione dei tre elementi, navetta omologata per auto e freno a manubrio, diciamo che queste caratteristiche - unite all’esterica - ci hanno fatto propendere per questo trio.
    Quelli più commercializzati non erano di nostro gradimento.

Che trio scegliere? 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica e si pure io mi trovo in questa situazione l'inglesina mi è piaciuta molto solo che ho letto qualche recensione negativa che mi ha bloccato un po', anche se devo dire rimane tra i miei preferiti, in effetti la foppapedretti è un po pesante, ho visto anche il modello love up della chicco che non mi è dispiaciuto ma anche in questo caso non ho letto molte recensioni positive... Bhe cmq in questi giorni ritorno in negozio a vedere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo anche alle prese con questa scelta però ancora non siamo andati a vederli di persona. Anche a me ha colpito l’inglesina ma ho letto che è pesante, ho visto anche qualche modello della cam e non mi dispiace nemmeno. Foppapedretti non saprei, ho notato che costa di meno. Sinceramente a livello di prezzo non so che fare, non vorrei nemmeno spendere un capitale ma nello stesso tempo vorrei un prodotto sicuro.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per esempio l'inglesina non era piaciuto perché era abbastanza pesante. Idem cam. Eravmao indecisi tra book Plus 51 e Bebè confort streety Next. C'era anche una differenza fra prezzi(800 contro i 490 di bebè confort). Col senno di poi rifare la stessa scelta perché io altre ho usato molto poco. E visto che l'ho venduto per il secondo figlio(quando sarà ora) Direi di prendere un trio usato oppure un duo nuovo
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tamara si mi sa che farò così... Quando andai l'ultima volta è stato il commesso a farci vedere le varie aperture e per questo ho notato l'estrema facilità nellaprire l'inglesina, però la prossima volta ci provo io in modo da rendermi conto meglio
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto il trio Cam luxury ... Comodissimo mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore che puoi fare è andare in negozio guardarli ma soprattutto provarli da sola. Nel senso devi essere tu ad aprire chiuderlo alzare la navicella e l'ovetto provare ad agganciare e sganciare deve essere pratica maneggevole soprattutto per te perché se tuo marito starà fuori la maggior parte della giornata ti troverai a dover maneggiare il trio da sola. 3 anni fa quando ho scelto il trio feci cosi. Alla fine Fra Peg Perego Inglesina brevi e Bebè confort ho scelto l'ultimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione