Copertino, Lecce · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Ciao chi di voi si sposa come me il 18 giugno 2018? 😍
Chi come me? Ad oggi mancano esattamente 2 mesi al matrimonio ❤️ 18.06.2018 ❤️
Chi come me?oggi il mio contatore segna -100 giorni al grande giorno...18.06.2018 ❤️
Buonasera ragazze ho bisogno di un vostro consiglio qualcuno di voi ha avuto modo di assistere a matrimoni con animatore Giuseppe verdesca? E matrimoni con Giancarlo occhilupo? Chi mi consigliate?...
Chi parte per il Messico da Roma il 21.06.2018?
Ciao ragazze chi di voi soggiornerà nel villaggio Royal Tulum Messico dal 21 giugno 2018? 😍
Ragazze chi partirà il 21 giugno da Roma per Cancun Messico?
Ragazze una domanda ma il processetto in chiesa e la promessa al comune si fanno nello stesso giorno? Grazieeee 😅
Il tempo passa 😍 -6 mesi al grande giorno.. 18.06.2018
26 anni.... ultimo compleanno da nubile..il prossimo anno sarò la Signora Iaconisi che bello
E con oggi siamo a -199 😍 chi come me?
Che emozione salutare il 3.... chi si sposa come me il 18 giugno 2018? 😍
Ciao a tutte future sposine chi si sposa come me il 18 giugno 2018? 😍
Ragazze sono emozionata 😢 ho aspettato con ansia questo giorno...manca esattamente 1 anno al mio matrimonio 😍 18 giugno 2017 - 18 giugno 2018 ❤❤❤ il vero countdown inizia da ora...
Ragazze pugliesi della provincia di lecce ho bisogno di un favoreeeee.. chi di voi mi può fornire cortesemente il numero di mauro stiky e Giancarlo occhilupo? Help me
Ciao ragazze ma per il processetto in chiesa e per la promessa in comune servono testimoni?
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto... mi sposo il prossimo anno in provincia di Lecce in Puglia.. conoscete gruppi di musicisti bravi per il ristorante? Vorrei un matrimonio divertente all'...
Fotografi garanzie ANFM