Copertino, Lecce · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
170siii il mese più bello ...io sono sposa giugno 2019.. e chi come me .. mancano 12 mesi... ora il tempo volerà sicuramente.. ed invece faccio l imbocca a lupo a tutte.le spose di giugno di quest...
Ciao ragazze sto dimagrendo alla grande, sarà il nervoso ma sono agitata
Ancora siamo a -90. Agosto ma quando arrivi???? 😭😭
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo , volevo chiedervi un aiuto per il regalo ai testimoni , non volevo regalare i soliti smartbox o bracciali e orologi , avete qualche idea originale? Grazieee
Ansia😱😱😱😱
Mancano 25 giorni al mio grande giorno. Non riesco al momento ad essere felice! Sono in ansia.. voi come state? Cosa mi consigliate di fare per tirarmi un po' su?! A voi quanto manca?
Chi come me? Ad oggi mancano esattamente 2 mesi al matrimonio ❤️ 18.06.2018 ❤️
Buongiorno ragazze, c’è qualcuna che si sposa in mezzo la settimana? O sono l’unica sciroccata?
Ciao ragazze, : farò un riassunto 😂😂oggi volevo condividere con voi quando è iniziata la nostra storia 7anni e 7 mesi fa ci siamo incontrati dove io lavoravo , premetto che lui è una persona...
Ciao sposine...finalmente dopo 8 mesi dal matrimonio abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze a fine aprile... Due settimane in Messico... Una di tour e una di relax totale in un resort...noj vedo...
Il 16 giugno è sempre più vicino ,,, manca poco ragazze !!! Solo 4 mesi Dovremmo essere in molte le sposine di questo giorno
Adesso -129!!! Vola davvero il tempo!!! A voi quanto manca?!
Ciao ragazze chi di voi soggiornerà nel villaggio Royal Tulum Messico dal 21 giugno 2018? 😍
È sempre bello vedere i numeri che scendono!!! Sono felicissima!!! ❤❤❤❤ non vedo l'ora 😍😍😍😍😍
Ragazze chi partirà il 21 giugno da Roma per Cancun Messico?
Ciao a tutte! Io mi sposerò ad aprile 2019 e attimo iniziando ora con i preparativi e i lavori in casa... Leggendo un po' di post ho visto che, oltre ad essere in ritardo, molte di voi hanno già...
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -490 giorni *.* mammamia no vedo l' oraaaaaaa, e a voi quanto manca??? a che punto state con i preparativi ?
Ragazze oggi.mancano esattamente 5 mesi al matrimonio.. facciamo il punto della situazione: Chiesa ok Sala ricevimenti ok Fotografo ok Band ok Abito e Scarpe ok Bomboniere ok Viaggio di nozze ok Corso...
Fotografi garanzie ANFM