siii il mese più bello ...io sono sposa giugno 2019.. e chi come me .. mancano 12 mesi... ora il tempo volerà sicuramente.. ed invece faccio l imbocca a lupo a tutte.le spose di giugno di quest anno.... auguri a tutte noi
Anch'io a giugno il 29 spero passi in fretta non vedo l'ora di vedere tutte le cose pronte e arrivare all'altare con la mia piccola... non mi sembra ancora vero ancora 392 giorni 😯
Ci sono anche io ! 05 giugno 2019! Però a me un'anno sembra ancora una vita! Tutte dicono che ora il tempo vola... lo spero! Sono stanca di immaginare cosa sarà, vorrei concretizzare quancosa.. ma sembra presto per fare qualunque cosa.. abito, bomboniere, fiori ecc.. troppo prestoooo
Sposa VIP
Giugno 2019
Crotone
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Siiii proprio così....
Ahahah mi é partito il messaggio senza averlo completato... Dicevo, sarà bello pensare che nello stesso giorno ci saremo tante Spose sparse in tutta Italia ad Emozionarci e vivere finalmente il Nostro Si😍
Anche noi ci sposeremo a giugno 2019!! Pensavo di approfittare di questo mese quest’anno per fare un’occhiata a quali fiori sono disponibili in questo periodo, e volevo fare una prova trucco (che mi farò da sola) per capire con il caldo quanto tiene!
Anche io oggi mi sono alzata di buon umore pensando che siamo già a Giugno mamma mia sarà il nostro mese speciale per sempre!in bocca al lupo a tutte ragazze voleranno questi mesi!non c'è uno che non me lo dice!😱😱