Brembate di Sopra, Bergamo · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
15Ciao ragazze!! Ma in Chiesa come ci dobbiamo comportare con il proprio compagno? Siamo seduti vicini ma possiamo tenerci per mano? Quando arrivi all altare si deve salutare con il bacio sulla guancia?...
Ciao ragazze a - 38 sono in ansia di aver dimenticato qualcosa!!! Mi aiutate a fare un resoconto?? Grazie😍😍
Ciao a tutte ragazze.. vorrei un consiglio.. Chi di voi farà il video per il grande giorno? Io sono molto indecisa se farlo o no.. Mi hanno chiesto 900 euro per video e 350 per drone se lo voglio.....
Ciao ragazze ... ho un problema con l agenzia... ovvero ho prenotato il mio viaggio di nozze America e Messico ... ma ho saputo che in Messico c è la Zika e non posso andarci... l agenzia però non mi...
Ragazze ho bisogno di un vostro aiuto ... A Luglio mi sposo e abbiamo prenotato il nostro viaggio in America e messico .. Però ho saputo da poco della Zika e non so più cosa fare... sto cercando di...
Finalmente abbiamo scelto le fedi !! Emozionatissima... Le faremo in oro rosa con brillanti bianchi per me .. E uno nero per lui 🌺😍
Ciao ragazze..oggi ho ricevuto un bellissimo regalo dai miei genitori per il giorno del mio matrimonio...sono felicissima..
Ciao Ragazze scusate la domanda .. qualcuna è stata o sta organizzando il viaggio di nozze per il Messico?Ci sono delle precauzioni da prendere ?Non so vaccini o altro ?Grazie ❤
Ciao ! Ieri ho prenotato le nostre bomboniere .Sono di ClaraLuna ed è un profumatore..Cosa dite ?Ah... ho scelto anche le partecipazioni..vi allego le foto .
Ciao Ragazze ! Ho bisogno di un vostro parere!Parlando con i musicisti mi hanno detto che al momento del ballo sarebbe meglio se il papà con la sposa e lo sposo con la mamma ballassero lo stesso ballo...
Ciao Ragazze !Potete aiutarmi ?Non so che gioielli indossare per il grande giorno . ..ho un abito con scollo a cuore brillantinato... Grazie 😍😚
Ciao Ragazze abbiamo visto le fedi della pollelo!bellissime... qualcuno le ha ?vi allego la foto di come piacciono a noi ... però le vorremmo fare metà ora rosa metà bianco ... pareri ?Grazie !
Ciao ragazze.. ho un dubbio e non so cosa fare.. il mio matrimonio è centrato molto sull'amore ....insomma uno stile molto romantico..solamente che come tableau volevamo fare qualcosa che ci...
Ragazze aiuto! Come siete messe con l organizzazione?cosa vi manca ?
Ciao ! Ho una domanda ...I coni portariso e i ventagli li avete fatti a tema del vostro matrimonio ?cioè dello stesso colore o vanno bene anche bianchi??Grazie 😚
Fotografi garanzie ANFM