Brembate di Sopra, Bergamo · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Il fatidico giorno si sta avvicinando sempre di più 😍 sono a -32 giorni e la notte già non riesco più a dormire bene.. Capita o e vi e capitato anche a voi?? Oddiooo che Ansia!!!! 😍
Ciao a tutte...avete già scelto il profumo che metterete il giorno del vostro matrimonio?
Ciao ragazze a - 38 sono in ansia di aver dimenticato qualcosa!!! Mi aiutate a fare un resoconto?? Grazie😍😍
Ciaoo 😊😊 che musica avete scelto per il taglio torta?!
Ciao a tutte ragazze.. vorrei un consiglio.. Chi di voi farà il video per il grande giorno? Io sono molto indecisa se farlo o no.. Mi hanno chiesto 900 euro per video e 350 per drone se lo voglio.....
Ragazze devo iniziare a cercare gli orecchini per il grande giorno! Mi postate i vostri?
Ciao ragazze ... ho un problema con l agenzia... ovvero ho prenotato il mio viaggio di nozze America e Messico ... ma ho saputo che in Messico c è la Zika e non posso andarci... l agenzia però non mi...
Ragazze ho bisogno di un vostro aiuto ... A Luglio mi sposo e abbiamo prenotato il nostro viaggio in America e messico .. Però ho saputo da poco della Zika e non so più cosa fare... sto cercando di...
Finalmente abbiamo scelto le fedi !! Emozionatissima... Le faremo in oro rosa con brillanti bianchi per me .. E uno nero per lui 🌺😍
Ciao ragazze..oggi ho ricevuto un bellissimo regalo dai miei genitori per il giorno del mio matrimonio...sono felicissima..
Buonasera sposine! Chi di voi come me vorrebbe avere un’acconciatura con capelli sciolti ma non ha massa? Pensavate di risolvere con ecstension?
Ragazze quante spose giovanissime? Quanti anni avrete.???. io dovrei sposarmi tra 2 anni e quindi ne avrò 22, (se tutto va bene😅) ma sento questo desiderio da quando ne avevo 17 anni!!! Non vedo...
Vi piace la nostra mappa per il ristorante?, come vedete non è vicinissimo, sarà una mezz'ora di strada
Io adoro i dettagli... E credo che a volte facciano proprio la differenza.. Ma veniamo a noi.... Ho deciso di affidarmi a un grafico.. In modo da avere partecipazioni tableau bigliettini confetti.. E...
Ciao ! Ieri ho prenotato le nostre bomboniere .Sono di ClaraLuna ed è un profumatore..Cosa dite ?Ah... ho scelto anche le partecipazioni..vi allego le foto .
Sposine ciaooooo,ho da farvi una domanda... siamo quasi al blocco delle bomboniere ed abbiamo scelto Claraluna... una domanda: le partecipazioni arrivano già chiuse o bisogna che le assembliamo noi...
Buonasera sposine, a -10 mesi circa sento l'ansia salire per tutte le cose che abbiamo ancora da fare.. stavo guardando i vari modelli di fedi, e molto probabilmente opteremo per le polello. Secondo...
Ciao Ragazze scusate la domanda .. qualcuna è stata o sta organizzando il viaggio di nozze per il Messico?Ci sono delle precauzioni da prendere ?Non so vaccini o altro ?Grazie ❤
Ciao sposine oggi sono andata a fare il preventovo dal fotografo con il tablo e i conetti porta riso due album e loro a mia disposizione per tutto il giorno mi anno chiesto 2500 euro e tanto secondo...
Ciao a tutte fare sposine di Luglio 2018, dove andrete in viaggio di nozze? Noi abbiamo Gia qualche idea , ma a dicembre andremo in agenzia per vedere meglio.ci sposiamo fine luglio. Cosa ci...
Mancano 62 giorni al 2018 il nostro anno ragazze...... Che emozione.Quante sposeranno a luglio? Noi il 5 luglio e voi?
Ciao ... noi ci sposeremo a giugno 2018 ,il 23 e credo partiremo intorno ai primi di luglio...qualcuno di voi è stato in giappone a luglio...ho paura faccia troppo caldo altrimenti optare x l...
Ciao a tutte sposine!Nel trambusto dell'organizzazione del matrimonio, finalmente abbiamo fatto spazio alla progettazione del viaggio di nozze! La nostra meta sarà una settimana a New York ( con...
Carissime Sposine , ecco svelato uno dei trucchi di bellezza per essere al 🔝 nel giorno del Si... un pó di bicarbonato con aceto di mele, rende il vostro sorriso bianco naturale, molto bello rispetto...
Non sapete quanto siamo felici oggi ragazze! Abbiamo prenotato il viaggio dei nostri sogni e personalmente sentendo gli altri operatori turistici ci dicevano che i costi erano molto alti e noi non...
Fotografi garanzie ANFM