COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Rho, Milano · Da Gennaio 2017
Sono dolce, sensibile, goffa e simpatica ma quando voglio bene do tutta me stessa.
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Ciao a tutte! Io e il mio compagno siamo fidanzati da quasi 8 anni noi due ci conosciamo da 15 anni eravamo vicini di casa... Poi ci siamo persi di vista.. Ma il destino ci ha fatto incontrare di nuovo e fatti innamorare.. Un anno fa mi ha chiesto di sposarlo in un bellissimo ristorante è stato emozionante... ❤
Ristoranti ricevimenti
Ciao a tutte... Sono quasi 2 anni che provo a rimanere incinta.. Ma niente.. Ora a dicembre mio marito ha la visita dello sperma. E io esami vari ho o 27 anni ho l ansia.... La gente nn capisce.... E...
Salve, sn sposata da 6 mesi e non riesco a rimanere incinta. ho fatto una visita ginecologica e' tutto ok. Ciò nonostante il bimbo non arriva.....sn preoccupata solo perché il mio ciclo e' molto...
Ho ottenuto una medaglia!
62 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel Topic di Veronica
63 giorni faCiao a tutte... Sono quasi 2 anni che provo a rimanere incinta.. Ma niente.. Ora a dicembre mio marito ha la visita dello sperma. E io esami vari ho o 27 anni ho l ansia.... La gente nn capisce.... E io ogni giorno k passa sto male dentro
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie