Rho, Milano · Da Gennaio 2017
Sono dolce, sensibile, goffa e simpatica ma quando voglio bene do tutta me stessa.
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Ciao ragazze ho la prolattina alta qualcuna di voi l.ha avuta alta? Ora sto seguendo una cura di dostinex ma ho paura..
Ciao a tutte ho scoperto che sono positiva al ureaplasma....avete consigli? Io dovrei iniziare kl percorso per la fecondazione assistita ....ho l ansia help!
Ciao a tutte io e mio marito abbiamo fatto delle visite ed è spuntato fuori che forse dobbiamo fare l inseminazione assistita.. Qualcuna di voi l ha fatta? Avete consigli? Grazie..
Ciao a tutte... Sono quasi 2 anni che provo a rimanere incinta.. Ma niente.. Ora a dicembre mio marito ha la visita dello sperma. E io esami vari ho o 27 anni ho l ansia.... La gente nn capisce.... E...
Salve, sn sposata da 6 mesi e non riesco a rimanere incinta. ho fatto una visita ginecologica e' tutto ok. Ciò nonostante il bimbo non arriva.....sn preoccupata solo perché il mio ciclo e' molto...
Ciao a tutte ho 26 anni sono due anni che provo a rimanere incinta ma niente... La mia ginecologa mi ha dato folatex però ho saputo che esiste chirofol 500 che aiuta a rimanere incinte qualcuno l ha...
Ciao ragazze, Da 1 anno e oltre che proviamo a concepire e da quasi 1 anno con rapporti più mirati, ma niente. Abbiamo fatto i controlli, siamo entrambi a posto, ma non arriva. Siamo entrambi molto...
Ciao a tutte sapete dove andare a prendere x il volo delle farfalle o cose così?
Ciao a tutte ho bisogno urgentemente di sapere dove prendere abiti damigelle color lilla che non supera il prezzo di 50 euro tipo come l immagine
Salve sapete dove comprare un abito da uomo (sposo) sono di Milano per taglia L/XL xke non trova nessun negozio che fa queste taglie...
Ciao a tutte il mio abito è senza spalline e abbastanza scoperto sulla schiena e io ho una cicatrice che vorrei coprire però non voglio copri spalle volevo sapere qualche idea tipo brillantini o cose...
Ciao a tutte conoscete qualche sarta che fa vestiti x damigelle a buon prezzo? Oppure negozi dove ci sono bei vestiti che non costano troppo? Abito a Rho (mi) grazie ❤
Ciao a tutte qualcuno si è sposata alla madonnina?
Fotografi garanzie ANFM