Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Luglio 2018 Milano

Come coprire la schiena

Veronica, il 2 Marzo 2018 alle 19:17 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao a tutte il mio abito è senza spalline e abbastanza scoperto sulla schiena e io ho una cicatrice che vorrei coprire però non voglio copri spalle volevo sapere qualche idea tipo brillantini o cose così e poi qualche negozio anche cinese per vestire le damigelle grazie

6 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 3 Marzo 2018 alle 00:14
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea di far coprire alla truccatrice con dei brillantini adesivi come ti ha gia consigliato qualche altra bride mi piace!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi provare a coprirla con un fondotinta, chiedi Dermablend di Vichy..... È ottimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una brutta cicatrice per fortuna non troppo grossa sul braccio, proprio tre dita sotto la spalla sx, per fortuna avrò le maniche 3/4 ma metterò comunque un velo di fondotinta per il corpo per coprirla!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che esistono delle creme coprenti, in un articolo c’era fedez senza il suo tatuaggio sul collo ed era stato coperto con una crema/fondotinta
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O la copri con un buon fondotinta, magari proprio indicati x coprire cicatrici, oppure esistono dei tatoo adesivi, disegni fatti con strass! Mia cugina li compro nei negozi che riforniscono parrucchieri ed estetiste!
    • Rispondi
  • Swan
    Super Sposa Giugno 2018 Brindisi
    Swan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere alla truccatrice come mascherarla!! Magari ti fa un disegno con dei brillantini su.. o quei “tatuaggi “ dorati o argento che si sono tanto usati in estate..!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione